Novak Djokovic dà forfait al Mubadala World Tennis Championship di Abu Dhabi. Problema al gomito per il serbo
Colpo di scena al Mubadala World Tennis Championship ad Abu Dhabi. Novak Djokovic, assente dalle competizioni dal torneo di Wimbledon, doveva rientrare proprio oggi in campo per sfidare in semifinale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, ma pochi minuti fa ha comunicato agli organizzatori la sua assenza.
Il campione serbo negli ultimi giorni ha nuovamente sentito dolore al gomito e in accordo con lo staff medico, ha deciso di ritirarsi dal torneo d’esibizione per ricorrere alle terapie del caso. Questo contrattempo mette a rischio l’inizio di stagione del serbo che ora dovrà rivedere la sua programmazione. Notizia che non piacerà ai tantissimi tifosi del campione serbo.
Sarà Andy Murray a sfidare questo pomeriggio Bautista Agut.
Antonio Galizia
TAG: Esibizione Abu Dhabi, Novak Djokovic
non è che chi è già ricco non abbia voglia di soldi è…anzi spesso è il contrario…altrimenti non si spiega come mai in molti già ricchi giocano esibizioni o girano spot a go go…e poi magari si lamentano del calendario e non giocano la DAVIS…i soldi li vogliono tutti e più ne hai più ne vuoi.
Eh….! Ma c’è chi non riesce a leggere più di un commento prima di scrivere mi pare di capire…
Adesso se siamo allo stesso punto di mesi fa, dal punto di vista medico, non so cosa pensare.
Il vecchio team era riuscito a meritarsi la stima da parte di tutto il mondo tennistico…sara’ dura eguagliarlo!
Mah…sicuramente è ancora lontano dalla forma migliore.
Gliel’avrà detto l’universo di dare forfait ad abu dhabi..ahahah
Paura di cosa?
@ Giuseppespartano (#2000696)
Con lo spagnolo meritatamente N1 😎
Appunto. La stessa cosa vale per Federer a Wimbledon. Non è stata colpa sua se alcuni dei migliori sono usciti prima. Altri top player li ha eliminati lui, direttamente.
Sia Federer a Wimbledon, che nadal agli us Open hanno meritato di vincere senza se e senza ma. Punto. Sono stati i più forti tra i 128 giocatori del torneo. 🙂
@ mimmo0179 (#2000617)
Paura eh , si scherza 😛
@ La Gisa da Forlì (#2000601)
Ci sta il tuo commento. certo è che chi dà valutazioni positive in questo senso non è molto obbiettivo
@ Manzu (#2000676)
Diciamo entrambi, in realtà è meglio lasciar stare questo argomento, si va sul ridicolo da una parte e dall’latra
Forza Murray, un bel test
Penso che il 2018 si svolgerà sulla falsa riga del 2017..
Secondo me era come dire… ci si lamenta di Wimbledon con strada spianata per Roger e cmq erano presenti tutti i fab four + wawrinka, seppur tre non in buone condizioni… mentre non si dice che l’Us Open di Nadal aveva il solo Roger come competitor e pure reduce dal mal di schiena.
Insomma, direi che era più spianato l’Us Open che Wimbledon, la precisazione era giustissima.
Mah! nole ha ancora voglia di tennis??
Come se fosse colpa di Nadal se agli US open i colleghi più quotati sono usciti con avversari di ranking inferiore….
Comunque dopo tutti questi mesi di stop quello di Djokovic non é certo un buon inizio 🙁
E kirgios….
quindi nole murray wawrinka ancora non pienamente recuperati rafa mezzo infortunato.se rimane cosi i favoriti per melbourne sono federer del potro zverev dimitrov con outsider raonic.
se il tabellone lo aiuta roger può farcela ancora
@ Ben (#2000585)
eh gia se no non arriva a fine mese…..ha guadagnato 100 milioni di montepremi e almeno il doppio di sponsor e ingaggi.credo che staino bene 5generazioni
Ricordiamo che il n. 25 era Del Potro e non il Signor Nessuno, e ricordiamo anche che le teste di serie più alte sono uscite prima.
Non cominciamo a sparare a vanvera come al Masters! I tornei vanno prima giocati e poi vinti. Una cosa è esser favoriti,un’altra è il verdetto del campo.
Non è colpa sua, è che l’hanno creato così
E murrey che va a giocare al 50% ….mah
Eccone un altro del 98
Molto meglio un US Open con Nadal che ha sconfitto fior di campioni a ogni turno… Ricordiamo che il best ranking è stato il n. 25
Ma come si fa a scrivere certi commenti…
Come già ampiamente previsto in recenti commenti, sono ancora tutti rotti, difficile nessuno di questi torni competitivo prima di Indian Wells.
Ma non avete capito che djoko non metterà più piede in un campo da tennis?
Veramente strano…l unico sano è Federer io non ci credo… gli AO sono già suoi solo se si svegliano Zverev o Dimitrov può fare dei problemi …dagli altri non ci credo soprattutto dal mio Rafa
@ Ben (#2000585)
Come se gli servissero soldi dagli sponsor.Si riprenderà,ma il gomito del tennista non permette un recupero immediato,non tutti hanno la fortuna di avere un fisico quasi immacolato come Federer.
Meno male che era pronto e fiducioso !
Non è un buon segnale per il serbo, in prospettiva della prox stagione
Che si deve fare per prendere un anno di soldi in più dagli sponsor..ritiro reale luglio 2017, ritiro ufficiale luglio 2018 senza aver mai più giocato
Speriamo si riprenda,vorrei un AO competitivo,che si riprendano Nole e rafa!Non vorrei ritrovarmi a vedere uno slam stile Wimbledon dell’anno scorso con la strada spianata per Roger!
Commento da super…..
Ma ci sarà qualcuno sano al prossimo AO?
E’ fatto vecchio a 30 anni…. no comment