Challenger Tarragona: Fuori Paolo Lorenzi al primo turno
Paolo Lorenzi esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Tarragona. L’azzurro campione uscente del torneo spagnolo è stato eliminato dal veterano iberico Fernando Vicente con un doppio 63.
Paolo Lorenzi fuori al primo turno di Tarragona. L’azzurro era il campione uscente
(Foto Andrea Spinelli)
bene per naso. aspettando brizzi e aldi.
Che cosa vi avevo detto ieri? Che Giallo oggi sarebbe “magicamente” resuscitato (nonostante il dolore alla schiena” ed infatti… :
Naso b. Granollers/Pujol 61 al 3°
P.s:Sono un mago,che ne dite? 😀
concordo con inserisci nome. un passo indietro e ricominciare come vagnozzi dai futures.
Flavio gioca molte palle corte ed ha un ritmo di gioco e di gambe superiore a quello di Paolo.Lorenzi secondo me può fare meglio sul duro (pur potendo giocare bene anche sul rosso):l’importante è che ritrovi forma e fiducia….magari potrebbe giocare qualche Futures come sta facendo Vagno che si trovava nella sua stessa situazione e che la settimana scorsa ha vinto un 10.000 e portato a casa 12punti
di tocco alla cipolla(se non ho capito male)?oppure pensi che flavio sia superiore?
A mio parere è fuori forma,non me lo spiego altrimenti….
Mah peppe purtroppo Paolo non è in fiducia….tutt’altro….quindi in tal senso sta influendo anche la testa…di solito xò non è che sia un giocatore molto fragile psicologicamente.Come gioco non credo stia attraversando un momento di crisi tecnica…lui ha un gioco fatto di tocco sostanzialmente….non è x dirti..il classico terraiolo…al limite sta pagando dal punto di vista fisico.
ammetto che lo conosco poco!ins nome è il suo gioco che non rende o la testa?
Stagione da dimenticare x Paolino…peccato…meriterebbe fortune maggiori…spero che l’anno prossimo ritorni a stare dove gli compete,ovvero abbondantemente nei 200 e xkè no, anche nei 150!