Roger Federer sempre più leggenda. Vince per la quarta volta il Premio “Overseas Sports Personality of the year”
Roger Federer è sempre più nella leggenda dello sport.
Lo svizzero ha infatti ricevuto dalla BBC per la quarta volta il riconoscimento “Overseas Sports Personality of the year”, il titolo di miglior sportivo internazionale.
Si tratta di un grande record perché prima di lui erano riusciti a conquistare tre volte il premio (assegnato dal pubblico) solamente altre due leggende dello sport mondiale, Muhammad Alì e Usain Bolt.
Roger si è piazzato stavolta davanti a Tom Brady (football americano), Katie Ledecky (nuoto), Tatyana McFadden (sport handicap), Sally Pearson (atletica) e Michael van Gerwen (freccette).
TAG: Notizie dal mondo, Roger Federer
The King !!!!
non esisterà mai piu in nessun sport un campione (complessivamente) come lui.forza, classe,signorilità,umanità. in un mix..perfetto!!
Intramontabile Roger… Titolo ampiamente meritato!
Valutando tanti aspetti (trionfi, età e altro) premio più che meritato 😀
Non era una critica, ma un complimento verso Roger. Erano 5 anni che i suoi risultati erano scesi di livello ed era uscito dai primi 15 in classifica, penso che la maggior parte dei tifosi pensassero che andava verso il ritiro.
@ nastase (#1999200)
Chiaro che la redazione pubblica un post lasciando il termine bollito e poi lascia lo stesso post togliendo il termine incriminato (per me potevano anche lasciarlo, tanto sono tutte considerazioni personali e preferisco che scrive davvero come la pensa rispetto a chi fa finta di fare discorsi oggettivi) … si finisce per capir poco degli scontri dialettici tra utenti.
@ donato (#1999217)
😀
@ nastase (#1999200)
Dai, basta, sempre con la polemica
ma la terra rossa dove la mettiamo?
Se lo merita, bravo
@ Rafael (#1999193)
…… due slam un po’ di mille e 500 vinti… quando sarà bollito così Fognini saremo tutti più contenti! Ma d’altronde ai nadaliani dà molta noia che venga premiato il tennis e non il baseball
@ The renegade (#1999185)
😎
È una classifica relativa alla personalità sportiva più importante e non al merito; Ci può stare che venga premiato Roger, un giocatore … che riesce a dare l’ultimo colpo di coda alla sua carriera è da elogiare e premiare.
Merita di stare sul podio all-time degli sportivi con Alì e Jordan: tutti e 3 scesi sulla terra da un altro pianeta per deliziarci con gesta e movenze cosi semplici e naturali da far sembrare ciò che facevano (che fa per quanto riguarda Roger..) la cosa più semplice del mondo, eppure allo stesso tempo inarrivabile.
Tanto di cappello ❗ 😎
Non lo avrei dato quest’anno a Roger ma hanno fatto bene…quest’anno c’è,l’anno prossimo non si sa!