Johanna Konta fa domanda per partecipare ad un programma di cucina: “se mi chiamassero, mi piacerebbe davvero farlo. Solo che, senza offesa per il “Bake Off”, preferirei vincere uno Slam”
Johanna Konta ha fatto domanda per partecipare come concorrente al programma televisivo di cucina “The Great British Bake Off” in onda sul canale britannico Channel 4.
“È successo, era reale. Non scherzo sul preparare dolci. Non ho avuto risposta, anche se penso che sarebbe stato difficile poter prendere parte al programma con i miei impegni se fossi stata accettata. Ma se mi chiamassero, mi piacerebbe davvero farlo. Solo che, senza offesa per il “Bake Off”, preferirei vincere uno Slam, anche se il prestigio di entrambi è probabilmente simile!”.
TAG: Curiosità, Johanna Konta
@ makko (#1998981)
Grande
Se in cucina impiega lo stesso tempo che impiega a servire credo che 4 ore di trasmissione non basteranno…..
Probabilmente ci parteciperà quando avrà terminato la sua carriera agonistica (ammesso che tale passione sarà ancora viva).
Tu che sei più bravo di lei, perché non sei in top ten?
Beh diciamo che prenderebbe più soldini vincendo uno slam!
Allora la Konta è un genio ad essere entrata da inetta nella top Ten di uno sport praticato universalmente. Mi potresti, per cortesia, fornirmi le tue generalità unitamente al mestiere praticato, affinché io possa constatare che tu sia fra i migliori 10 del mondo in ciò che fai per poi, nell’eventualità di un riscontro negativo, darti il consiglio che tu evidentemente seguirai senz’altro, di cambiare mestiere e fare qualcosa di più consono alle tue attitudini che, anche questo, sei pregato di fornirmi. Grazie.
Ci mancherebbe altro
@ massimo (#1998958)
ce ne sono molte peggiori ed è in top ten, cosa dovremmo dire della Giorgi? ho rivisto le finali slam delle italiane vincenti, Schiavone e Pennetta: che goduria, tempi purtroppo irripetibili!
E’ giusto che impari un altro mestiere più consono alle sue attitudini,