Guy Forget contro la Laver Cup: “Conosco i giocatori che hanno giocato la Laver Cup quest’anno e non lo faranno l’anno prossimo a Chicago”
La Laver Cup è stata uno dei momenti più emozionanti della stagione, soprattutto per lo storico incontro che ha riunito i rivali Rafael Nadal e Roger Federer sullo stesso lato del campo, ma non per tutti l’idea di Roger Federer e dal suo manager, Tony Godsick, raccoglie simpatie.
Guy Forget, direttore del Roland Garros e del Masters 1000 di Parigi Bercy, ritiene che i giocatori si siano resi conto che la competizione è dannosa per i mesi successivi nel circuito: “Conosco i giocatori che hanno giocato la Laver Cup quest’anno e non lo faranno l’anno prossimo a Chicago. Hanno visto le conseguenze fisiche. Mettere un torneo non ufficiale in un calendario così lungo è problematico. “
TAG: Guy Forget, Laver Cup
8 commenti
Avrà parlato con loro e alzato i bonus di partecipazione a Bercy….
Al massimo si saranno stancati a contare i soldi e stressati a vedere a bordo campo dei match inutili
@ alexalex (#1998742)
Siamo al punto più basso di live tennis dopo aver letto questo incipit
Come direttore di Bercy è stato notevolmente danneggiato dalla Laver Cup, cerca umanamente di tirare l’acqua al suo traballante mulino.
Sarà chi paga a decidere chi parteciperà, non le esigenze di calendario. Ma forse è una cosa che ufficialmente non si può dire, per non buttare all’aria tutto il teatrino abilmente costruito nella prima edizione.
“La Laver Cup è stata uno dei momenti più emozionanti della stagione”??? Io pensavo che i momenti emozionanti fossero la finale degli Australian Open! Nadal che vince 10 Roland Garros! Federer che rientra da un infortunio e vince 2 slam e master 1000! l’8 Wimbledon di Roger! La sfida per il n. 1 fra i due rivali 10 anni dopo la prima volta! E tanti altri momenti che vengono prima di un’esibizione qualunque!
Ogni giocatore, come ogni uomo, ha un prezzo … Mai dire mai.
Bravo Monsieur Forget. Vous avez mille fois raison ❗