Caroline Wozniacki e la fine del rapporto con Sascha Bajin: “Voleva essere un allenatore e non poteva esserlo con me, non era possibile”
Sascha Bajin, ex partner di allenamento di alcuni dei più grandi tennisti del mondo come Serena Williams, Victoria Azarenka e Caroline Wozniacki, ha smesso di lavorare di propria iniziativa con la danese subito dopo che la Wozniacki ha conquistato le WTA Finals, il titolo più importante della sua carriera.
Ma dopo tutto, cosa ha portato Bajin a lasciare Wozniacki per iniziare una nuova avventura con Noami Osaka? Il desiderio di essere qualcosa di più di uno sparring partner: “Voleva essere un allenatore e non poteva esserlo con me, non era possibile. Abbiamo un ottimo rapporto e lui è un grande professionista “, ha detto la Wozniacki in un’intervista ai media danese.
La Wozniacki, quindi, non era interessata ad avere Bajin come allenatore perché il suo allenatore principale è e rimane il padre, Piotr, che non mostra alcuna intenzione di abbandonare la figlia.
TAG: Caroline Wozniacki, Sascha Bajin
5 commenti
Sasha ha sempre fatto parti di team di grandi tenniste e quindi con “materiale” umano assai raffinato;tuttavia non si può che prendere atto che il gioco della danese con Lui in “giro” ne aveva guadagnato…non credo che averlo lasciato andare sia altrettanto di guadagno per la Woz!
Purtroppo si era intuito questo…speriamo che Caroline riesca a vincere l’agognato Slam ora.
Cara Caroline così facendo rischi di aver vinto solo le wta finals di importante… se vogliamo reputarle tali!!!! Il tuo gioco non ti permette di poter vincere con giocatrici d’attacco in stato di grazia, praticamente devi sempre sperare che la giocatrici d’attacco con cui giochi si sia svegliata male… detto questo con Sasha avevo visto dei cambiamenti e dei miglioramenti proprio in tal senso… ma quando a comandare è il padre e non la giocatrice i risultati sono questi!!!!
Papà Piotr li fa scappare tutti ahahah
Chissà dove sarebbe potuta arrivare lasciando fare al padre “solo” il padre…me lo chiedo ogni volta anche su una nostra connazionale a caso….