Rafael Nadal con Roig e Moya nella tournèe australiana
Senza poter contare su Toni Nadal, che ha salutato il team di Rafael Nadal alla fine di questa stagione, l’attuale numero uno del mondo ha già deciso chi lo seguirà nella stagione australiana che inizierà il prossimo mese.
Il quotidiano spagnolo Marca mette in chiaro che il 31enne maiorchino avrà nel suo angolo Carlos Moya e Francis Roig, e quest’ultimo dovrebbe iniziare a viaggiare più a lungo con Nadal, ora che Toni ha smesso di farlo.
TAG: Rafael Nadal
@ Wa5 (#1998581)
😀 😛 😉
@ il luminare (#1998496)
“Più poco” non lo utilizzava neanche Tomba.Luminare si meglio ‘e Pelé….grande
@ Ken_Rosewall (#1998620)
Di sicuro, dai 😎
@ Haas78 (#1998536)
è un errore da suggeritore dello smartphone, dai su
Bene il luminare è il mats wilander dei poveri..non ne azzecca mai una, quindi rafael sarà n.1 per i prossimi 10 anni..
Il luminare.
Beh, in grammatica no.
Nel tennis, direi neanche.
Ma quanto vi brucia il culo che Nadal sia ancora il numero 1 quando tutti dicevano che avrebbe avuto una carriera corta. Pagliacci
Se vogliamo fare un paragone fra una barca e la carriera di uno sportivo, tutte devono affondare! Affondare con 16 slam, quanche record, e tanti altri trofei in stiva non è così male! Tutti, salvo uno, sono affondati già prima! Toni Nadal ha spiegato il motivo della scelta. Non ha più voglia di viaggiare per il mondo al suo seguito. Lo ha fatto per 15 anni. Non mi sembra un caso in cui si possa fare dietrologia.
@ Marco (#1998517)
Fenomenale nella sua ignoranza 😉
@ il luminare (#1998496)
meno male che ci sono i luminari come te…
@ il luminare (#1998496)
Più poco è fenomenale
ora che sa bene che il nipote vincerà più poco preferisce crescere qualcun’altro e abbandonare la barca prima che affonda