Svelato ll nuovo impegno di Paolo Lorenzi. Farà parte della Campagna di Toyota per le Olimpiadi di Tokyo 2020
E’ stato svelato questa mattina il nuovo impegno di Paolo Lorenzi che ieri aveva annunciato tramite Instagram che avrebbe svelato qualcosa.
il toscano è fra i dieci ambasciatori della campagna di Toyota “Start Your Impossible”.
Il progetto prevede di promuove tramite gli atleti le nuove soluzioni per la mobilità ideate dalla casa giapponese.
Toyota lancia in Italia l’iniziativa corporate ‘Start Your Impossible’, la prima campagna globale che posiziona il gruppo giapponese come Mobility brand, impegnato ad offrire la migliore mobilità possibile per tutti.
Ricordiamo che l’azienda giapponese sarà partner delle prossime quattro edizioni dei Giochi Olimpici.
E proprio con i valori dello sport e in linea con lo spirito di Start Your Impossible, è stato scelto in Italia un Ambassador Team: il Toyota Team, formato da atleti italiani delle varie discipline Olimpiche e Paralimpiche del calibro di: Bebe Vio (Scherma), Ivan Zaytsev, (Volley), Arianna Fontana (Short Track, portabandiera italiana alle prossime Olimpiadi di Pyeongchang 2018), Paolo Lorenzi (Tennis), Andrea Pusateri (Ciclismo), Filippo Tortu (Atletica), Anna Cappellini e Luca Lanotte (Pattinaggio di figura), Para Hockey Club Torino Tori Seduti (Hockey su ghiaccio), Gabriele Detti (Nuoto).
“Nella nostra vita è capitato a tutti di rinunciare a qualcosa” dichiara Andrea Carlucci, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia -, “su questo si può lavorare cercando di superare il nostro limite e lo sport è proprio l’esempio che dobbiamo seguire» così «la storia di Toyota è fatta da sempre di passione, coraggio e innovazione per rendere possibile l’impossibile”.
TAG: Paolo Lorenzi
Beh…in bocca al lupo e auguri di buon compleanno!!!!
@ Luca96 (#1998325)
speriamo di no dai …….
@ Luca96 (#1998325)
Che notiziona
ci ha fregato: ha fatto la marchetta!
Sono felice per Paolo campione di serietà e correttezza vaii Paolo un abbraccio da toscano
Grande Paolo. Il vero esempio di capacità di superare i propri limiti, ossia come ottenere straordinari risultati con un talento buono (ma non straordinario), rendendo possibile l’impossibile.
Paolino giocherà fino al 2020 allora! Che bella notizia 😉
Ihihih che goduria! Sto pensando a chi pensava all’annuncio di un ritiro, mentre, anche se indirettamente, è una conferma che di ritirarsi non ne ha alcuna voglia!
Dai, capisco che non sia una notiziona, di certo è un bel riconoscimento per Paolino e per il lavoro che ha fatto, e che continua a fare
@ luigi (#1998286)
😎
Mi autocensuro!
Guardando il lato positivo della questione, è apprezzabile che Toyota non si sia rivolta ai soliti Bolt, Williams,Federer,e compagnia briscola, ma ad atleti meno famosi, un po’ più vicini ai comuni mortali.
Gli altri sono tutti atleti giovani ma Lorenzi può sostenere altri 3 anni da top 50?
Dai altre 3 stagioni. Grande Paolino.
Dai ragazzo..onestamente.. A 39 anni a meno che nn ti chiami federer, o hai il servizio di karlovic, nn puoi essere competitivo.
Sarei sorpreso se Paolo rimanesse nei 50 a fine 2018, nel 2020 è praticamente impossibile che abbia il ranking x giocare le olimpiadi, soprattutto perché dovrebbe nn essere superato dai giovani italiani in rampa di lancio. Cosa altrettanto inverosimile
facepalm
Sì in effetti non si capisce in cosa consisterebbe nella pratica… 😀
Cioè in pratica?
Io mi aspettavo qualcosa di umanitario o di spirituale…
Ma va là Paolino…
DI primo acchito,non nascondo che mi è scappato un va a cagher, pensandoci bene, questo significa che Paolino continuerà sino al 2020 visto che lo sponsor si sarà ben assicurato che arrivi alle olimpiadi.
E di questo son contento:)
Più eccitante di una nuova promozione di poltrone e sofà
Obiettivo Londra 2020
Imperativo giocare fino al 2020.
interessantissimo…poteva prolungare il mistero per questa notizia sconvolgi-vita!!!!!!!!!!!! 😆