Usta-Bouchard: Le parti non trovano l’intesa. Al via il processo il prossimo 20 febbraio
Le parti non si sono messe d’accordo e quindi il processo tra Eugenie Bouchard e Usta inizierà il prossimo 20 febbraio.
Ricordiamo che nel 2015 Eugenie Bouchard aveva presentato, tramite i suoi avvocati, denuncia alla US District Court contro la US Tennis Association per la caduta negli spogliatoi che le causò una commozione cerebrale ed un allontanamento forzato dai campi per tutta la stagione.
Nel processo testimonierà la stessa Bouchard.
TAG: Eugenie Bouchard
Anche se la buochard è una giocatrice per cui tifo, spero sinceramente che non ottenga proprio nulla. Intanto era in caduta libera (tennisticamente parlando) ben prima di quell’episodio, basti ricordare che la settimana prima si era presa 60 60 da roberta a new haven (roberta che a sua volta, era per cosi dire convalescente e veniva da 2 anni pessimi, poi scopriremo proprio a n y che roby era in forma ma 60 60 resta clamoroso) ed era tutto il 2015 che era in caduta libera la canadese. ha ragione che ha scritto che deve decidersi se continuare a giocare o se pensare a guadagnare facendo fruttare il nome che si è fatta con l’ottimo 2014 che l’ha portata sotto i riflettori sul modello kournikova per intenderci…
spero che non le diano nulla e che questo la spinga a tornare ad impegnarsi in allenamento perchè i mezzi fisici e tecnici ci sarebbero e sinceramente sarebbe un peccato per la wta, ed anche per gli occhi di noi “guardoni” 😀 perdere una giocatrice così che avrebbe tutte le carte per esser la nuova star del circuito la vera erede mediatica della sharapova (non a caso si odiano cordialmente come solo le donne in carriera sanno fare).
A me è sempre sembrata una farsa e una cosa così andava gestita come un set point mancato per un nastro…è successo…sfiga…punto e a capo e sotto a giocare il prossimo game.
La Bouchard è una dura, una starlette, probabilmente perderà la causa, perderà tempo prezioso, perderà la concentrazione sul Tennis… sempre che, negli ultimi 3 anni, ce l’abbia avuta.
Questa sta fuori di brocca, spero che non pensi veramente di vincere… 😆
Ha chiesto anche un “pizzo” a Vinci?
Avranno stimato che Eugenie in quel frangente potesse rientrare stabilmente fra le prime 10 e avranno fatto una proiezione sui premi che avrebbe potuto introitare nei mesi successivi. Quindi una valutazione del fatturato da sponsorizzazioni venuto a mancare. Infine un quantum per i danni fisici in se e per se.
Staremo a vedere, sono curioso. Non ne sentivo più parlare da tempo e pensavo che la faccenda fosse stata sistemata.
Ai giudici, per assistere al processo, penso
A chi?
grande!
La Sharapova ha chiesto una wild card
@ radar (#1998196)
questa dopo che ha visto i suoi fallimenti perchè non credo sia stato quell’incidente a far modo che non vincesse più nulla.questa è un’altra che vuole fare la vita dei vip facendo la modella ed anche la tennista,be cara mia meglio che scegli perchè o giochi a tennis oppure vai fare la modella,ci vuole allenamenti fisici molto diversi per fare la tennista o la modella.è se i soldi non arrivano t’attacchi a uno sgabello che magari ti ci sei seduta male tu???mi fa ridere questa bella ma poco furbba
Chissà che richieste folli avranno sparato i legali di Genie, impossibile accordarsi.