Petra Kvitova ed il duro allenamento
Petra Kvitova si sta allenando duramente per essere preparata al meglio all’inizio della stagione 2018.
“Quando ho saputo del premio Fair Play ero molto felice perché non me lo aspettavo. So di averlo già vinto in altre occasioni, ma questo è senza dubbio il più speciale per me. E’ importante comportarsi bene in campo: dovrebbe essere una cosa normale, a me viene naturale e non è così difficile. Sono una che vuole combattere in campo, ma fuori sono una persona normale. Mi piace salutare tutte e sorridere“.
“Non ho mai fatto una preparazione fisica così dura. Finora tutto sta andando per il verso giusto. Sto bene, mi sento di poter tornare ad alto livello, non vedo l’ora di giocare partite che è molto più divertente che allenarsi…. Sto lavorando molto sul servizio: quest’anno ho commesso troppi doppi falli. In ogni caso devi essere al top in tutto è fondamentale per competere con le migliori. Inizierò la stagione a Brisbane: partirò il 26 dicembre. Non vedo l’ora di giocare in Australia: amo la gente, il clima, i campi. E’ un posto davvero speciale“.
TAG: Petra Kvitova
Ma lui lo scrive sempre: niente di nuovo sotto il sole, così come il dominio di Serena.
Per lui ci sarebbero 7/8 tenniste in grado di randellare Serena, siamo sul pianeta del “vorrei, ma non posso”…
@ LuchinoVisconti (#1998163)
Sarà, intanto i numeri dicono diversamente, mi sembra un commento superficiale
Mi sono accorto ora che il mio commento potrebbe essere frainteso, e quindi preciserò meglio.
Serena pagherebbe oro per fare partita con Petra. Già nell’ultimo loro incontro del 2015 fu presa a pallate e, anche se Petra rientra dopo il terribile episodio, non mi pare proprio che dal 2015 ad ora Serena sia molto migliorata! 😎
@ Hair49 (#1998081)
Vabbe’ dai, c’e di peggio tra le donne
Hahahaha, scusa se rido!
Spero al più presto n°1
Forza Petra! Ti meriti di ritornare ai vertici del tennis e di vincere un altro Slam 😉
Se limasse un pochino, in alcuni momenti, le urla da invasata, foto docet, da poco normale, per le quali riporta alla mente l’americana più famosa e non ce n’è bisogno almeno per questo, ci sarebbe ben poco da dire dal punto di vista del gioco; per contro fisicamente lascia molto a desiderare, non sprizza certo femminilità e sensualità da tutti i pori, in prospettiva futura quando uscirà dal giro in poco tempo diventerà una portaerei!!!!!
Una prof vera che stimo molto …auguri per il futuro.
Forza Petra, dopo quello ke ti è successo, meriti il n. 1
Kvitova e duro allenamento, sono una cotraddizione in termini… 😈
Mi compiaccio con Petra, ha finalmente capito che per tornare ai vertici bisogna allenarsi duramente, meglio tardi che mai 🙄
Auguro una ottima annata a Petra,unica tennista in grado di competere con Serena!