Serena Williams giocherà agli Australian Open? Craig Tiley “”Ha già pronto il passaporto, è iscritta al torneo e si allena”
Il direttore dell’Australian Open Craig Tiley ha rassicurato ieri che Serena Williams, che non gioca da quasi un anno, difenderà a Melbourne il titolo vinto nel 2017, nell’ultimo torneo che ha disputato prima di diventare madre.
“Ha già pronto il passaporto, è iscritta al torneo e si allena. Probabilmente ha solo bisogno di affittare una stanza più grande del solito per far rientrare tutta la sua famiglia “, ha confessato Tiley, alludendo al fatto che la famiglia della Williams ora è più grande.
La scorsa settimana, il francese Patrick Mouratoglou, allenatore di Serena Williams, era stato dubbioso sulla possibilità che Serena possa giocare il primo Grande Slam del 2018.
TAG: Serena Williams
7 commenti
Quanto sangue amaro che vi toccherà ancora..
Mi accontenterei anche di una sconfitta in semifinale, comunque se accadesse ciò che auspichi mi sballerei volentieri on time.
@ Sottile (#1997723)
Se dovesse vincere tu ed Hair dovrete stare un giorno intero in ginocchio sui ceci.
Io crdo che rientrerà sul serio in Ausrtralia e questo sarebbe veramente un record rientrare a pochissimi mesi dal parto 😉
“..è iscritta È si sta allenando…” ?
Beh potrebbe sempre uscire al primo turno, attendiamo con ansia il sorteggio
È buffo come tutti si affannino a dire qualcosa su serena per avere un po’ di visibilità