Novak Djokovic si allena con una racchetta nuova
Novak Djokovic continua a prepararsi per la stagione 2018 e sembra che abbia una novità anche dal punto di vista della racchetta.
Il trentenne serbo si sta allenando a Monte Carlo, insieme al suo intero team, e lunedì è stato fotografato testando un nuovo modello di racchetta del marchio che lo sponsorizza da molti anni: HEAD.
Il serbo sta testando un Head Prestige Pro e questa non è l’unica novità dal momento che sta usando delle scarpe Asics al posto di quelle Adidas.
TAG: Notizie dal mondo, Novak Djokovic
straordinario
Deve prendere un coach che ama il tennis. E’ per questo, infatti, che ha scelto Agassi…
@ Giuseppe (#1997366)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=550444905292845&set=a.135969513407055.1073741828.100009820213736&type=3&theater
penso sia plausibile peraltro buona la Prestige tour nuova!
ormai il modello Speed ha il nuovo testimonial che farà anche vendere di più soprattutto tra i giovanissimi…Zverev…HEAD ha bisogno di rilanciare il modello Prestige, e soprattutto la nuova e più abbordabile Prestige tour piatto 99in. peso 305gr. schema corde 18×19…quindi il PJ di Nole sarà sicuramente quello di questo modello, ma penso che sotto ci sarà il suo telaio di sempre “ripitturato”
Segnalo una foto su Facebook da Monte Carlo con Stepanek, Agassi, Joy Vigani e Djokovic.
Ritornerà grande e nato per essere il primo
Deve accettare le critiche,Non le serve un coach giocatore,prendi uno che ama il tennis
Devi accettare le critiche ,e non prendere un Coach giocatore.non anno niente di insegnarti,prendi uno che ama il tennis 😯 🙄
Mi auguro per lui che faccia le scelte giuste e ritornasse forte come prima!Il talento non si discute ma deve lavorare molto con la testa che è stata sempre il suo tallone d’Achile!
La Prestige è più morbida dei telai che usava lui. Può darsi sia una scelta per il braccio. Ma è una teoria. Può darsi sia la stessa racchetta paintjobbata oppure stia testando telai.
Dai speriamo che torni quello di prima.
A volte anche cambiare look fa bene allo spirito di rinnovamento. Che si di buon auspicio?
sembra sia tornato mentalmente carico