Svetlana Kuznetsova e il complimento di Roger Federer: “È stato il miglior complimento di sempre! Nessuno è più figo di Roger”
Ci sono molte persone nel circuito che ammirano Roger Federer, non solo dentro ma anche fuori dal campo. La russa Svetlana Kuznetsova è una di quelle.
In un’intervista con MatchTV, la numero 12 del mondo ha parlato delle qualità dello svizzero.
“Penso che Federer sia sempre stato molto gentile con me. Mi disse 8 anni fa che ero la sua tennista preferita. È stato il miglior complimento di sempre! Nessuno è più figo di Roger. Viene da un altro pianeta “, ha detto la tennista russa.
Ricordiamo che la Kuznetsova è infortunata e salterà il primo Grand Slam della stagione, l’Australian Open. Il suo ritorno in campo è previsto per il primo WTA Premier Mandatory dell’anno, che si giocherà a Indian Wells.
TAG: Notizie dal mondo, Svetlana Kuznetsova
Che tristezza alcuni commenti. Il disagio proprio…
Detto ciò, anche a me piace tantissimo il tennis di kuznesova. Forza cara
non ci arrivano
Svetlana ha un bellissimo gioco e spero che risolva al più presto i suoi problemi fisici 😉 forza Svetlana e forza Roger.
Trattandosi di un’intervista di inizio agosto, direi freschissime news
Ha detto “tennista preferita”, e la cosa è perfettamente comprensibile e condivisibile, Svetlana è stata, ed in qualche misura è ancora, una tennista assolutamente ammirevole per tecnica sopraffina e completa.
Non ha detto “donna preferita”!
Benissimo, mi mancava giusto una frase per completare il primo tomo di cose di cui non me ne frega ….
😮
@ yuja’s smile (#1997000)
😎
per Yulia’s smile
Non è bello ciò che è bello…. che bello che bello….
Non deve piacere a te o a me, ma a lui.Punto
Anche lei è una gran figa comunque!!
“Notiziona” da… pausa decembrina !
E che Kuz!
Non sorprende le abbia fatto quel complimento … visto la donna che ha sposato devo dire che i gusti personali di Roger sono alquanto discutibili …
Ha detto bene la Kuzne… è il più figo