Michelle Larcher de Brito non gioca da luglio e apre un Hotel per animali domestici
Michelle Larcher de Brito, la migliore giocatrice portoghese di tutti i tempi e questa settimana al 354esimo posto nella classifica WTA, sta vivendo una misteriosa pausa nella sua carriera professionale, che va avanti da metà luglio, quando perse nel primo turno del torneo ITF a Gatineau, in Canada.
Da allora, la 24enne Lisbona non è tornata più in campo e, secondo il quotidiano “Record”, non sa quando ricomincerà.
Con nessun problema fisico e allenata, Michelle ha optato per una pausa nella sua carriera, dopo aver avuto un calo di motivazione.
In parallelo, l’ex prodigio degli sport portoghese ha aperto un’attività con la sua famiglia e il suo fidanzato, a Bradenton, dove vive da quando aveva 9 anni: un hotel per animali domestici, un’altra delle sue grandi passioni.
TAG: Michelle Larcher de Brito
Il tennis non si lascia….penso che la pausa sia proprio per vedere se dedicandosi ad altro la passione tornerà o no. Finirà per trovare gli stessi stress e gli stessi problemi nel’attività e alla fine capirà che almeno nel tennis è una top, mente nel resto è solo un numero….
Destino simile a tante altre babytalent che giocano a 1000 perchè non conoscono altro che appena hanno un attimo di flessione si chiedono se il loro valore come persone debbe essere determinato dal punteggio in campo.
E pensare che alla fine del 2009 era la prima nel mondo delle giocatrici con meno di 18 anni, (molto avanti alla mladenovic, alla giorgi, alla pliskova, alla vandeweghe ecc,)
purtroppo, la seguivo via tweet, fisicamente non si è mai ripresa del tutto. Un vero peccato.
Sei un grande Sandrone! 😎
Agli animali domestici non gliene può fregare di meno degli alberghi.
Ho provato a lasciare anni fa il mio cane in pensione per motivi contingenti e si stava lasciando morire pensando di essere stato abbandonato.
Da allora sempre e solo con noi, anche adesso che ha 15 anni , fa pena solo a vederlo,perchè non ci vede ed è anche parecchio sordo, ma una scodinzolata vigorosa quando lo si accarezza ci fa capire che è comunque contento se si sente voluto bene, nella sua famiglia.
Sport severo il tennis..soprattutto per chi troppo giovane e deve convivere con troppe aspettative,spesso create dagli sponsor
Larcher de Brito: quattro urla al vento
x la redazione
…ma della Hampton non si hanno più notizie…grazie
Molto interessante
da anni fuori dalle prime 100 wta, direi che può serenamente dedicarsi ad altro.
Una delle più grandi urlatrici in campo assieme a Sharapova, Azarenka e Sabalenka 😡
Una bella iniziativa comunque, tanti auguri per la sua nuova attività
Servono stimoli ed entusiasmo: senza, non si va da nessuna parte, in nessun campo della vita.
Le sue priorità parrebbero essere altre ora, del resto se non è più motivata è inutile trascinarsi sul campo da tennis.
Si è presa una pausa e poi, forse, rientrerà quando tornerà l’appetito e il bisogno-richiamo della racchetta.
A sedici anni era arrivata intorno al n. 70 del ranking. Sembrava destinata a diventare una super-campionessa. E invece ora molla tutto e cambia lavoro. A volte capita.
non tanto lei che lo apre (avrà intravisto una possibilità di guadagno) quanto chi ce li porta.