Serena Williams ed il dubbio Australian Open
Quasi tre mesi dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Serena Williams non ha ancora indicato la data in cui tornerà nel circuito WTA.
In una conversazione con la CNN, Patrick Mouratolgou, il suo allenatore, ha affermato che la decisione finale verrà presa subito dopo aver valutato una serie di allenamenti che Serena farà con lui in Florida, e da li decideranno se giocare l’ Open d’Australia.
La Williams deciderà nelle prossime settimana se andare o meno in Australia a gennaio per difendere il titolo nel primo Grande Slam della stagione: “Si sta preparando per il 2018”, ha detto Patrick Mouratoglou alla CNN senza essere più preciso.
“Si sta allenando e sta recuperando la forma migliore. Mi unirò a lei presto in Florida e vedremo come il suo corpo reagirà e come sarà il suo livello di tennis, e da lì prenderemo la decisione in relazione all’Australia “, ha aggiunto l’allenatore francese.
TAG: Patrick Mouratoglou, Serena Williams
Una WC non si nega a nessuna Serena!
Non è che o AO o niente, può rientrare anche a Parigi e giocare gli altri 3 Slam
state tutti parlando di aria fritta.
fino a prima della gravidanza sappiamo come è andata ed è indiscutibile, ora no.
Serena deve essere quanto meno in forma fisica per competere ed arrivare in fondo e lo sa anche lei, altrimenti non ci sarebbero dubbi sulla partecipazione
@ radar (#1996066)
Che ti quoto a fare? Chiaramente hai ragione.L’odio per Serena unito a mania di protagonismo fanno scrivere le scemenze che spesso dobbiamo sorbirci…
Cornet..
..e Brengle! 😯
Mamma mia, qui si sfiora la bestemmia 😳 ma pensi che la Ostapenko potrebbe colpire tranquilla delle mozzarelle? Le arriverebbero palline così pesanti, già a partire dal servizio, su cui la lettone farebbe molta fatica e che sicuramente non avrà mai assaggiato.
Le altre 6/7 chi sarebbero: Vika, Masha, Petra? Ci hanno già provato…
Muguruza? Garbine deve essere al 100% e Serena all’80%, allora senz’altro ci sarebbe match
Pliskova? Con Serena sarebbe surclassata dalla personalità dell’americana
Serena ha determinazione ferrea, continuità, capacità di alzare il proprio livello e di rendere al meglio quando serve ed è necessario (oltre ovviamente al suo tennis potente..): nessuna delle sopracitate o delle altre in circolazione racchiude tutte queste qualità ed è per questo che l’americana domina
@ radar (#1996036)
@ Luis (#1995937)
@ gbuttit (#1995931)
Potrei farvi almeno 7-8 nomi (ma penso li sappiate anche voi, anche se fate finta di nulla). Per dirne una, la meno quotata, sui colpi della Ostapenko ormai non vedrebbe neppure partire la palla, altro che riuscire ad arrivarci.
Vabbè lui lo scrive sempre, confonde i suoi desideri con la realtà: Gbuttit ha chiesto bene, chi mai sarebbe questa fantomatica tennista in grado di macchiarsi di cotanta lesa maestà? 😆
Se non se ne parlasse sarebbe meglio, in ogni caso, ammesso che scenda in campo prima o poi, personalmente spero il più tardi possibile, le auguro di prendere belle musate o almeno il minimo sindacale cioè che perda magari in finale, è ormai noto ai presenti nel sito che le sorelle non le reggo!!!!
@ LuchinoVisconti (#1995905)
Ancora non hai capito che nessuno è in grado di prendere a pallate la regina.
E chi mai la dovrebbe prendere a pallate?
Dai, siamo seri, capisco (ma mica tanto…) volerle sparare grosse per essere sempre al centro dell’attenzione, ma non esageriamo…
Non vedo l’ora… di vederla presa a pallate!
Purtroppo però credo non la vedrò agli AO e, ciligina sulla torta, questo vuol dire che non sarà più testa di serie, con tutto ciò che comporta.
Mi sembra una inutile forzatura, troppo presto, la natura deve essere rispettata.
Manca un mese…non so se fa più ridere questa telenovelas o le aspettative dei tifosi.
I love
Ci sarà, ci sarà: ricomincerà da dove aveva lasciato.