Victoria Azarenka ritorna in campo ad Auckland
Victoria Azarenka, ferma da Wimbledon a causa di una battaglia legale per la custodia di suo figlio di 11 mesi, ha accettato una wild card per competere nella prima settimana del 2018 nel torneo WTA International di Auckland, in Nuova Zelanda.
La bielorussa, che ha giocato solo due tornei nel 2017, dopo essere tornata in campo dopo la maternità, è sicura che in quel periodo avrà risolto i suoi problemi legali che le hanno impedito di lasciare la California, dove è in discussione la custodia del proprio figlio.
Azarenka si unisce a Caroline Wozniacki, Agnieszka Radwanska e Julia Goerges come figure di spicco della manifestazione neozelandese in programma dal prossimo 01 gennaio.
TAG: Victoria Azarenka, WTA Auckland, WTA Auckland 2018
7 commenti
Posso dire che mi piaceva solo il suo gioco, il personaggio veramente da dimenticare dopo gli ultimi eventi, l’ho apprezzata molto come anti sorellona, per quello si, era la sola che poteva cercare di batterla e per questo mi cominciava ad entrare in grazia ma con la storia del figlio si è persa forse definitivamente, le foto della sua eccessiva magrezza al limite dell’anoressia lo testimoniano, spero, ma per lei, che abbia superato il periodo difficile, ora ce ne sono diverse che la sorellona la possono sconfiggere lei può solo cercare di risalire la china.
No ti prego.mi tocca togliere il volume dalla tv
Vika è un’assurdità che rimanga fuori dai campi da tennis
Dopo quello che ha passato spero che urli un po’ di meno in campo…..
Spero di rivederla in campo…forza Vika 😉
spero veramente di rivederla in campo anche se i suoi ultimi tweet non erano proprio rassicuranti sulla sua situazione personale e familiare…