ATP Tokyo: Qualificazioni, eliminato Davide Sanguinetti
Davide Sanguinetti è stato eliminato nell’ultimo turno delle qualificazioni nel torneo di Tokyo. L’azzurro seconda testa di serie del tabellone cadetto è stato battuto dallo sconosciuto coreano Nam in tre set con il punteggio finale di 63 57 76.
Davide Sanguinetti eliminato nelle qualificazioni di Tokyo
Ah, finalmente, qualcuno che ha il buon gusto di uscire nelle quali, evitando la solita disfatta al primo turno. Bravo Sangui, magari adesso fai come Volandri e appendi la racchetta al muro, evitando fastidiose trasferte.
Voglio subito precisare che non sono ultimo Ins.Nome e che in questo articolo non ho postato nulla.Figuriamoci se mi permetterei mai di dare dello “scarso” all’unico tennista italiano capace negli ultimi anni di fare Quarti in uno Sam e uno dei pochi ad essere competitivo sul veloce.Ogg Dado ha perso una partita che non doveva perdere ma purtroppo con il ginocchio che ha….può fare davvero poco….piuttosto è da apprezzare la sua voglia di rimettersi in gioco come un ragazzino..il suo coraggio di affrontare la trasferta asiatica e di partire dalle Quali negli ATP invece di accontentarsi di qualche ingaggio in Challenger italiani su terra.Grande Dado..non mollare!!
MAMMA CHE SCARSO.
Forse ultimamente le prende.. ma non molto tempo fa le dava a destra a sinistra.. altro ke volandri o seppi.. pessimo nn ne capisci proprio.. ke delusione essere uno delle poche persone competenti di tennis e fan di sanguinetti
ma stai zitto…Davide…
vedi i precedenti contro tutti gli altri giocatori…Le prende a destra e a sinistra
perdere contro il coreano è un umiliazione x la nazione Italia
sempre stato pessimo?? vediti i precedenti contro nn so.. federer o gonzalez e poi parli
ma quale tennista + forte…
è sempre stato pessimo…
ma ke dici ke è scarso? stai zitto e porta rispetto al miglior tennista azzurrro degli ultimi 15 anni.. :@.. aveva dolore al ginocchio e
MAMMA CHE SCARSO…
Purtroppo Dado ormai col suo ginocchio o chiude in due set o perde pure contro il numero 1500…
Mi auguro che Davide si ritiri a fine anno…Non è bello beccare batoste da tutte le parti e da giocatori semisconosciuti che il vero Sanguinetti avrebbe distrutto…
Risultato anche prevedibile,ma cmq negativo.Fognini sul duro ora non e’competitivo
zverev 6-1 7-6, peccato ha sprecato qualche occasione buona nel tie-break
ha sprecato almeno 3 set-points, ora match point zverev
Dai fabio non mollare,vai al terzo e vinci!aggiornate il tie break x favore.grazie
FOGNINI al tie-break
ZVEREV-FOGNINI 6-1 5*-6
Non ci voleva questa sconfitta x dado!spero ke entri km lucky loser. Intanto forza fogna
ZVEREV-FOGNINI 6-1 4-4*
Buongiorno a tutti. ZVEREV-FOGNINI 6-1 1*-2