Bernard Tomic e le quali a Brisbane e Australian Open. Niente wild card a Melbourne?
Il tennista australiano Bernard Tomic ha avuto un anno molto difficile. Ha iniziato la stagione alla 26ª posizione del ranking ed è attualmente al n.141 della classifica ATP.
L’ex numero uno australiano ha in testa di giocare le qualificazioni dei tornei di Brisbane e Australian Open, e questo fa pensare che gli organizzatori del primo Grand Slam della stagione non gli abbiano concesso una wild card per il tabellone principale.
Il suo agente, Matthew Fawcett, ha dichiarato al Daily Telegraph: “Bernard è pronto per la prossima stagione, giocherà le Quali a Brisbane e Open d’ Australia”.
TAG: Bernard Tomic
Se ha seriamente deciso di ripartire, spero che lo faccia togliendosi di torno il padre. A mio parere se quest’anno è arrivato a dichiarare di detestare il tennis e di continuare la carriera di tennista solo per soldi, fondamentalmente è perché il padre glielo sta facendo odiare. Solo tagliando il cordone ombelicale con la figura paterna, potremo rivederlo esprimersi al meglio. Senza questo passo fondamentale del distacco dal padre, qualunque altro provvedimento sarà del tutto inutile.
Se ritrova le motivazioni sarà facilissimo per lui passare le quali agli Australian Open
Wc a Kokkinakis
questo è ancora peggio di fognini.avere il servizio è non sapere più giocare
Ma non doveva andare ad Andria??ah ah
Il talento è innegabile, ma non può bastare per farsi assegnare una WC in uno slam. O meglio, non può bastare se stiamo parlando di una nazione che ha tra i giovani dei talenti importanti, che dimostrano decisamente più interesse per il gioco.
Detto ciò, onestamente spero che Tomic si calmi, si faccia meno trascinare dagli eventi e sfrutti il suo talento.
Giocatore molto antipatico e arrogante!!!
Certo è che se mette la testa a posto e trova le giuste motivazioni può tornare a livelli altissimi grazie al suo fisico e al gran talento!!!
Ha una frustata di dritto naturale impressionante!!!
Giustissimo, non merita nulla questo saltimbanco.
Giusto così, Non ha fatto niente per meritarsi la wild card.
Questa è stata una stagione difficile ma la prossima rischia di essere ancora più difficile per Tomic che dovrà trovare le motivazioni giocando ad un livello più basso di quello a cui era abituato.