Infortunio per Francesca Schiavone: stop di un mese
Francesca Schiavone si è infortunata durante un allenamento e starà fuori dal circuito per almeno un mese.
La giocatrice lombarda, n.90 del ranking mondiale, ha messo il piede sinistro su una pallina posizionata a pochi metri dalla riga di fondo campo ed è scivolata. La scena è stata immortalata da un video, pubblicato rapidamente dalla stessa tennista su Twitter.
Immediata la rassicurazione di Francesca ai propri tifosi: “Capita anche ai migliori. Per fortuna niente di rotto, ma ho bisogno di fermarmi per un mese. Vi terrò aggiornati”, ha twittato l’azzurra.
Lorenzo Carini
TAG: Francesca Schiavone, Italiane
Il messaggio vero infatti è quello, non smette
Cara Francesca, hai reso il tennis italiano in rosa più grande che mai. Senza di te probabilmente le stesse Pennetta, Errani, Vinci non sarebbero diventate altrettanto grandi.
Con la tua serietà e professionalità sono convinto che sarai bravissima in qualunque altra strada sceglierai. Ma è venuto il momento di farlo. Non procrastinare ulteriormente. Anche se ci mancherai tantissimo, fa questo passo!
Pazzesca ingenuità.
@ Sandro G. (#1987427)
“una presta guarigione” ❓ ❗
Cose che capitano con l’inesperienza…!Forza Campionessa almeno cosi’ devi fare un altro anno 🙂
Grande Francesca, ti aspettiamo nel 2018! 🙂
Forza leonessa!
Forza Francesca! La leonessa ci regalerà un altra stagione nel circuito WTA a questo punto 😉
è forse una delle poche volte che la Schiavone ci informa di essersi infortunata …di solito preferisce starsene in silenzio anche se spesse volte noi fans c’è ne siamo accorti da soli dei suoi vari infortuni… mi fa piacere che abbia avuto premura di farcelo sapere e che ci aggiornerà nei giorni a seguire 🙂 così da non dover stare sempre con l’ansia di sapere come si è fatta male e in quali modalità… forza Francesca ti auguro una presta guarigione 😉 a presto!
Auguri per una pronta guarigione , nostra Leonessa!
Forza Francesca! Ovviamente questo mi fa capire che non smetterà.giochera’ anche nel 2018!