La benedizione di Steffi Graf a Ashleigh Barty
Ashleigh Barty è stata una delle sorprese in questa stagione 2017 WTA appena conclusa.
Finale a Wuhan e Birmingham e vincitrice a Kuala Lumpur, l’australiana ha stupito un po’ tutti ritornando di nuovo nel circuito dopo aver abbandonato il tennis a 18 anni per dedicarsi al Cricket.
Una leggenda come Steffi Graf ha mostrato tutta la sua ammirazione per questa storia, in delle dichiarazioni raccolte dal Daily Telegraph.
“L’ho vista all’inizio della sua carriera e ha sorpreso tutti con il suo stile, è incredibile come lei sia stata in grado di dedicarsi al Cricket e poi tornare di nuovo al tennis, tornando competitiva così velocemente.
Ha una mano molto buona ed ha un enorme potenziale”.
TAG: Ashleigh Barty, Steffi Graf
4 commenti
Mi permetto una correzione all’articolo: la dichiarazione di Graf è stata riportata non dal Daily Telegraph, autorevole quotidiano inglese generalista, ma dal New Daily , testata online australiana.
Capisco che sia possibile cadere nell’errore, ho verificato solo perchè mi sembrava strana una intervista a Graf da parte del giornale londinese, così invece, pur non cambiando affatto il contenuto, ha la sua corretta collocazione.
Mah!!!! Forse!!!! Può darsi!!!! In parte si accadrà, per ora non credo ad ulteriori esplosioni, credo più a conferme di quanto fatto e sarebbe già molto.
Ci sono state tante aspettative di tante troppe volte deluse, in primis Genie, per me anche Bencic e metto anche Robson, pensavo potesse fare bene ma mi sono dovuto ricredere.
Ashleigh Barty è, a mio parere, tra le più talentuose tenniste di sempre.
Il 2018 può essere il suo anno.
Forza Ashleigh: fai una buona preparazione, metti su un fisico da atleta tirando via qualche chilo che poi ci farai divertire col tuo bel tennis