Kyle Edmund firma un contratto milionario con la Nike
Può non essere il più spettacolare (e anche popolare) giovane del circuito mondiale, ma Kyle Edmund ha fatto un solido percorso nell’ultimo periodo.
Entrando nei top 50 questa settimana, dopo aver raggiunto la scorsa settimana la semifinale più importante della sua carriera nel torneo ATP 500 di Vienna, Edmund ha firmato il contratto più grande, almeno per il momento, della sua carriera.
Secondo il Daily Mail, Edmund ha concluso un contratto di 2 milioni di dollari con la Nike per i prossimi quattro anni, una cifra lontana da alcune delle star più grandi del marchio, ma è notevole per un tennista che non ha ancora raggiunto risultati significativi nei tornei più importanti del mondo.
Edmund è uno dei sette giocatori di almeno 22 anni o sotto quell’età che sono attualmente nei primi 50 ATP. Gli altri sono Alexander Zverev, Andrey Rublev, Karen Khachanov, Nick Kyrgios, Borna Coric e Denis Shapovalov.
TAG: Kyle Edmund
Un bel tacer non fu mai scritto
@ princer (#1981978)
Avete strani gusti..se khachanov e Edmund sono bei tipi, allora Feliciano Lopez dove lo mettiamo?
Cosa ha vinto fino ad ora??
@ Andrea (#1981952)
Scusa ma i price money nei draw.. sono alti.. quindi guadagnera’ alla grande..em comunque un contratto alto.. non crediate che un top 20 prenda sponsorizzazioni cosi agevolmente.. tolti i primi 10.. gli altri faticano a trovare cifre anche lontanamente similari..
..Gli altri sono Alexander Zverev, Andrey Rublev, Karen Khachanov, Nick Kyrgios, Borna Coric e Denis Shapovalov….
E quinzi..
Finché c’è vita c’è speranza
Ah se lo dici te… 🙄
Magari avere un edmund in italia…tu pensa come siamo messi
Ha fatto una semi in un 500 che quasi equivale alla vittoria balneare di un piccolo ATP su terra Croata fogninesco!
Edmund non è in grado non vale niente. Non vincerà neanche mai un torneo 250. La Nike Butta via soldi
Forza Kyle!
Gli unici juniores top non pervenuti (considerando anche Giapponesi e Koreani) sono i nostri! 😥 Fino a che questa cosa non cambia avremo un tennis da serie A2!
E pensare che c’è qualcuno che lo reputava più scarso dell’innominabile ahahahah
Solo che L’innominabile non ha fatto nulla, mentre questo nei pro sta spaccando!
Complimenti!
@ quoth (#1981956)
Il più fico ma anche no…cmq de degustibus…secondo me il più fico è Khachanov
ancora un pò indietro rispetto ad altri ma è più fico di altri e ha un bel faccino e gli sponsor guardano anche questo. 😛
tra l’altro tra quelli elencati nell’articolo sono tutti con Nike a parte Alexander Zverev con adidas
Ma lo sai quanto costano aerei, alberghi, trainer, materiale, senza contare le tasse? Gli resteranno sì e no 5 euro! (Scusa volevo fare io il commercialista del sito per una volta:) )
Un pò indietro degli altri ,ma senza dubbio farà strada (esclusi infortuni o cose del genere),forse non potrà essere mai 1 al mondo per intenderci…
500k $ all’anno…Mica male come contratto