La Medina Garrigues saluta Jelena Ostapenko
Anabel Medina Garrigues, ha guidato Jelena Ostapenko come allenatrice da Aprile conquistando il titolo Roland Garros, ma non sarà presente con la lettone alle WTA Finals, dove domenica la campionessa del Roland Garros 2017 è stata battuta da Garbine Muguruza.
La Medina Garrigues ha deciso di accettare la proposta di capitano di Fed Cup della Spagna e cercherà ancora di giocare di nuovo, dal momento che non è mai riuscita a ritirarsi al cento per cento giocando i tornei di doppio.
Questa domenica, Garrigues era presente nel match della Muguruza contro l’Ostapenko. “Sono stata da Garbiñe e penso che Jelena si renda conto della situazione”.
TAG: Anabel Medina Garrigues, Jelena Ostapenko
7 commenti
come mi piacerebbe che diventasse l’allenatrice della Errani…..sarebbe perfetta….
Non toccatemi Palletta!!!!!!!!
Bel doppio Osta- Putin lo vedo bene
mi sa che non ci hai capito niente…
PS. il famoso NO di Ostapenko era quasi CERTAMENTE conseguente all’annuncio, in privato, di Medina (per come la vedo io un grandissimo errore) di lasciarla di lì a poche settimane in direzione Spagna.
Per allenare l’Ostapenko ci vuole un allenatore che sia anche un santo o abbia una buona dose di masochismo 😉
Credo che la Medina non trovasse scusa migliore per allontanarsi da una giocatrice arrogante e subdola come Ostapenko. La sfuriata che fece durante un cambio campo con il suo coach è stato deprecabile, mi auguro che la Garrigues dopo questa breve parentesi di capitano di Fed Cup faccia scelte migliori e alleni chi la può apprezzare.
Notizia che era nell’aria da qualche giorno: Anabel, infatti, aveva già manifestato la volontà di dedicarsi più al suo ruolo di capitano di Fed Cup. Adesso Ostapenko è seguita da Juska (ex tennista lettone numero 226 nel 2009) in questo torneo di Singapore. È stata una collaborazione molto proficua, grazie a lei Jelena ha vinto il 1o Slam ed è entrata in Top 10, chissà se Ostapenko riuscirà a trovare un degno sostituto in off season (Fissette è libero Jelena, pensaci).