Johanna Konta si separa da Wim Fissette e chiude la stagione 2017
Johanna Konta ha annunciato la fine del rapporto con il suo ormai ex allenatore Wim Fissette, con cui aveva iniziato a lavorare all’inizio del 2017.
La giocatrice britannica ha anche annunciato la fine della sua stagione 2017 e quindi non giocherà a Zhuai e non sarà riserva alle WTA Finals di Singapore.
“Dopo una attenta riflessione e discussione, Wim e io abbiamo deciso di porre fine al nostro rapporto di lavoro in maniera molto amichevole. Il resto del team rimarrà uguale nel 2018 “, ha aggiunto la Konta.
TAG: Johanna Konta, Wim Fissette
La Konta alla sua massima espressione, porterei ad esempio il torneo di Sidney 2017, ha espresso un gioco sul piano tecnico di una qualità che molte sue colleghe neanche si sognano: diamo a Cesara quel che è di Cesara. ..
in pratica hai correttamente dissipato i tuoi dubbi.. 😀
Konta ….io continuo a pensare che ci sia qualcosa di strano nella sua repentina ascesa, non so…strano.
Vabbè che nel tennis femminile qulsiasi valkyria che sappia tirare due catenate se ha un nomento di convinzione maxima e un po’ di fortuna è capace di qualsiasi risultato, ma, ma, ma..
Ok il migliore allenatore del mondo è libero. Dai Maria è tuo!!
Posso dire che me l’aspettavo da un momento all’altro, visto come ha iniziato a sbandare nell’ultima parte della stagione.
Cambio di stagione, si cambiano gli abiti, si cambiano i coach: tutto normale.
(Ma i papà e le mamme è complicato cambiarli).
@ Alex59 (#1974071)
ma che razza di commento è? Pechè sarebbe l’antitennis? Ha un ottimo rovescio, un gran servizio, un buon dritto, una discreta mano a rete, sa usare la smorzata (spesso seguita a rete) e quando è in form se la gioca con quasi tutte. E’ vero, può essere fastidiosa nel movimento al servizio ma non grida come una matta e sa variare il gioco (rispetto ad altre top players). Ammetilo, hai scritto questo commento solo perchè ti sta antipatica e il tuo pollice in su è di sottile. No comment
Anche lei si è montata la testa e crede di saper giocare a tennis.
Fissette era perfetto con la Azarenka
Dopo Wimbledon non ha più combinato niente…spero che nel 2018 si riprendi perché,quando è in forma,vale la top5.