WTA Tokyo: Flavia Pennetta ai nastri di partenza
29/09/2007 17:06 7 commenti
Flavia Pennetta sarà al via nel torneo di Tokyo. La tennista italiana testa di serie n.8 avrà di fronte all’esordio l’americana Ahsha Rolle.
Flavia Pennetta sarà la testa di serie n.8 del torneo di Tokyo
7 commenti
Speriamo abbia recuperato dalle fatiche di Seoul
Forza Flavia… scaliamo il ranking!
l’importante è che il polso va bene
Siamo daccordo vinc un passo alla volta,già i quarti sono un buon risultato.Uscire prima per lei(se stà bene),sarebbe un risultato poco meno che discreto.Io la vedo così 🙂
flavia in semifinale sarebbe il massimo …………..speriamo,ma andiamo cauti,un giorno alla volta
No Flavia è inferiore alla Mirza sul veloce,ma dato che l’indiana è in pessima condizione di forma se ci arriva in quarti Flavia la asfalta 🙂
Per questo motivo mi sono così tanto sbilanciato heheeh
Non mi stupirei se Sania uscisse prima e cmq anche Flavia sta giocando tanto bisogna vedere come starà.Se riuscisse a fare semi guadagnerebbe altre posizioni nel ranking avvicinando la 45esima poltrona mondiale che è tanto per una che 3 mesi fà era quasi fuori dalle 100.
Si sta confermando la mia tesi,che era basata al 70% sul polso infortunato e al 30% dalle vicende personali che l’hanno turbata,come turberebbe me se la mia ragazza mi lasciasse.
Flavia la conosco da troppi anni per non sapere cosa combinerà hehe 🙂
Toro dici che Flavia sul suro batte la Mirza?Ne sarei stra-felice ma mi sembra un pò azzardato…..(anche se in campo Wta non mi sognerei mai di contraddirti 😉 )
Flavia ha un buonissimo tabellone…..
Dopo la Rolle che può battere facilmente,trova una qualificata(quindi una giocatrice inferiore alle top 100) e probabilmente la Mirza in QF.
In semifinale quasi certamente troverà la russa Kirilenko in un’ottimo momento di forma.Quindi mi accontenterei di un’approdo in semifinale 🙂