Andrey Rublev si qualifica per le Next Gen ATP Finals: “Sono molto felice e entusiasta di poter andare a giocare a Milano”
Dopo Alexander Zverev, è il turno di Andrey Rublev che si è qualificato per le Next Gen ATP Finals.
L’evento mira a premiare i giovani più talentuosi del circuito ATP, in quella che sarà la prima edizione e che si svolgerà come tutti sappiamo in quel di Milano dal prossimo 07 Novembre.
Rublev è solo il secondo giocatore a qualificarsi per l’evento: “Sono molto felice e entusiasta di poter andare a giocare a Milano. Ho lavorato duramente quest’anno e ho avuto degli ottimi risultati, quindi sono davvero contento di essermi qualificato”.
Con due posti già riempiti e un terzo da assegnare al vincitore del torneo di qualificazione, resta da sapere chi occuperà gli ultimi cinque posti. Kachanov, Shapovalov, Coric, Donaldson e Chung sono quelli con maggiori possibilità a qualificarsi per l’evento milanese.
TAG: Andrey Rublev
3 commenti
Esatto, a Basiglio giocano le prequali per la WC italiana
@ Huckleberry (#1972978)
… abita in casa tua. Innanzitutto mi pare che a Basiglio non ci sia un tendone come lo definisci ma un Sig. palazzetto dove facevano tornei molto importanti ma ho l’impressione che tu non lo conosca e neppure mai visto. Seconda cosa i migliori 8 non giocheranno a Basiglio ma dove hanno fatto Expo. COMPLIMENTI
Milano?? Dovrebbero dirlo a sti poveretti che giocheranno sotto il tendone di Basiglio