Juan Martin Del Potro cade e si procura un problema al polso sinistro (Video)
Juan Martin del Potro ha trascorso un momento di grande angoscia durante la partita che ha vinto contro il serbo Viktor Troicki nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Mentre giocava il terzo set il campione argentino è inciampato ed è caduto con il suo peso sul polso sinistro.
Del Potro ha sentito subito dolore al polso, lo stesso che è stata operato tre volte in passato e che ha dovuto tanto combattere in questi anni per tornare nel circuito.
Del Potro andrà in Ospedale nelle prossime ore per sottoporsi ad una risonanza magnetica al polso.
Oh.. (🎥@TennisTV ) pic.twitter.com/n2HjOTFgI1
— doublefault28 (@doublefault28) 13 ottobre 2017
TAG: Juan Martin Del Potro
Ma non gioca con la destra ???
Per me non giocherà mai. Ha detto che gli hanno immobilizzato il polso stasera, come pensa di poter giocare e competere domani contro Federer ? Spero di sbagliarmi ma per me non giocherà.
Dico che Del Potro è (simpaticamente) un Rompiglione nei confronti di Federer perchè contro di lui fa sempre delle partitone rompendogli spesso le uova nel paniere (ad esempio l’unico Slam vinto è stato proprio contro Federer) per poi magari fare schifo e perdere miseramente alla partita successiva.
In ogni caso, se dovesse giocare e vincere, bravo lui naturalmente.
@ LuchinoVisconti (#1970203)
Rompiglione?
Un precedente commento sempre su un possibile scontro Del Potro Federer anche peggio
Va bene essere tifoso
ma cerchiamo di essere sportivi
Questo Poverino è sfigato come il suo amico nalbandian ne avevano sempre una
Le ultime dall’account twitter di Jorge Viale (addetto stampa di del Potro): è una contusione, i medici hanno messo una stecca, ma non ci sono problemi più seri. Quindi un grosso sospiro di sollievo. La decisione sulla partita la prenderà domani.
https://twitter.com/jorgeviale
Pazzesco questo c’è sempre qualcosa Sempre problemi fisici al polso. niente Federer oramai a 40 anni non è mai stato infortunato
Uno dei più grandi giocatori degli ultimi dieci anni, sempre ridotto a mezzo servizio per i vari infortuni. Non ha mai potuto esprimersi veramente al massimo delle sue potenzialità, è solo riuscito a rimanere a galla con mestiere, ok, ma sempre con un fianco ferito… quando rivedo quella finale con Federer…era davvero tutta un’altra roba. Un Del Potro molto diverso da quello di oggi.
Forza Delpo. Ragazzo serio, leale, il tennista per antonomasia. Troppa sfortuna in carriera. Domani lo voglio al massimo contro Roger, e vinca il migliore.
@ Haas78 (#1970158)
Sì sono d’accordo, la mia sensazione è che alla fine prenderanno la decisione più prudente, comunque anche il fatto che dopo la partita si sia fermato a rispondere a qualche domanda dei giornalisti in modo piuttosto rilassato già potrebbe essere un buon segno che non sia così grave… Ha anche detto che sente un po’ di dolore, ma non più che in partita, e che questo potrebbe essere un buon segnale. Speriamo, la salute sul medio-lungo periodo è sicuramente più importante della partita di domani.
Qua il video della breve conferenza stampa: https://www.youtube.com/watch?v=_qp50gF67sQ
Riguardo a cosa?
@ LuchinoVisconti (#1970041)
Ma sei serio?
@ DelPo Fan (#1970106)
Sarebbe incredibile che giocasse e vincesse, mi piacerebbe per lui, certo qualora voglia dire aggravare la situazione di sicuro è meglio preservarsi e recuperare
Peccato speriamo non sia niente
Ma che diamine ha a questo polso?
Dai Noooooo ma che sfiga c’ha sto ragazzo???? Forza JMDP ti vogliamo sul tetto del Mondo dove meriti di stare!!!!!!!!
Non c’è nulla di ufficiale ancora. In conferenza stampa ha detto che lui vorrebbe giocarla, ma ovviamente aspetta il risultato degli esami.
@ Anna (#1970091)
Sei sicura? Fonte?
Forfait di del potrò da shangai e Stoccolma,che peccato.volevo godermi la semifinale tra roger e lui
No Martino, che diamine, recupera presto
Vedrete che non giochera’la semifinale o se la giochera’perdera’netto in 2 veloci set
Ha giocato sì, ma con una mano sola, rovescio sempre in slice mentre prima lo stava giocando in top e anche bene (mai fortissimo ma spesso ottimi colpi di piazzamento). Purtroppo il fatto che abbia continuato significa solo che sul momento non ha sentito un dolore insopportabile, non certo che il polso stia bene, per sapere qualcosa di più è necessario aspettare i risultati degli esami che penso stia facendo in ospedale in questi minuti.
Speriamo non sia nulla di grave, come dovrebbe essere visto che ha giocato fino alla fine, e vinto.
Speriamo poi che, seppur al meglio fisicamente, perda da Federer senza fare il solito Del Rompiglioni! 😎
Avendo continuato a giocare fino alla fine, e avendo anche vinto il match, spero non sia nulla di grave. Il tennis ha bisogno di un grande campione come DelPo.
Ma dai.. Che sfiga..
La torre. e` crollata,a parte gli scherzi speriamo non sia nulla di grave
P A z z e s c o