Victoria Azarenka appare notevolmente dimagrita
Victoria Azarenka non gioca dallo scorso torneo di Wimbledon a causa di problemi personali legati alla custodia del figlio Leo, nato 10 mesi fa.
Victoria sta cercando di allenarsi con il suo staff ma apparentemente sembra che non sia riuscita a superare questo momento di difficoltà.
La scorsa domenica è stata pubblicata una foto della Bielorussa, dove appare notevolmente dimagrita. Forse lo stress di queste ultime settimane l’hanno messa in serie difficoltà emotive.
TAG: Victoria Azarenka
Vero. conosco una persona che dopo tempo che non lo vedevo mi è apparsa molto emaciata e con poco muscolo. Anche le ricerche indicano questo tipo di problemi, disturbi alimentari ed altro. Però non so se sia il caso della Azarenka.
alzi la mano chi a prima vista non ha pensato alla povera Bartoli, fortunatamente adesso guarita e tornata ad avere un peso corretto
Forza Vika! voglio rivederti giocare a tennis
Ma sei serio? Guarda io non sono vegano ( anche se sono vicino a loro infatti la carnevrientra nella mia dieta forse 1/2 volte al mese ) ma ho amici che lo sono e sono a loro livello ( master ) ancora dei signori atleti. Non sarai mica fermo al tempo in cui si diceva che bisognava mangiare carne e uova a go go per far massa…..vero? No perché sentire al giorno d’oggi sparare certe min*******, fa pensare…..
Troppo magra. Ha perso anche tutta la massa muscolare!
Sembra effettivamente molto magra, troppo.
Un po’ anche per la foto con una prospettiva strana (le teste sembrano troppo grosse) però non so, non mi piace.
Vediamo se rientrerà e poi, magari, vedremo sul campo come appare e come sta.
O la foto è ritoccata o è diventata anoressica. 😮 In quest’ultimo caso dovremmo preoccuparci per Vika
Parole sante
Pero’ noi facciamo fatica dall ‘ esterno vai a sapere come stanno le cose
Dimagrita? Qui siamo vicinissimo, se non dentro, ad uno stato di anoressia.
Mi dispiace moltissimo. Era una delle mie giocatrici preferite. Non la tifavo, ma la trovavo la più forte assieme alla Kvitova e Serena Williams.
Adesso può fare il doppio con la franco-corsa Marion Bartoli. 😯
Purtroppo per lei il suo comportamento in campo credo sia anche lo specchio del suo comportamento nella vita di tutti i giorni, lei certamente è un’ostinata, una volitiva e vivere con persone con un carattere così forte, come lei lascia pensare di avere, non è facile, per lei e per chi le sta vicino.
L’immagine delle foto non mi sorprende più di tanto, negli ultimi tornei disputati mi aveva sorpreso la sua magrezza rispetto al passato, addirittura avevo pensato stesse male o fosse stata male, non è certo il fisico di un’atleta per il futuro vorrei rivederla con il brutto giro vita e combattere per vincere e non così.
potrebbe essere anche una scelta alimentare……il Veganismo porta anche a questo!….attenti a parlare di anoressia!
@ Giampiero (#1967075)
Ma sei serio?
non il miglior scatto sicuramente
ma anche in altre foto appare abbastanza magra
https://www.instagram.com/vichka35/
Purtroppo le sfortune sentimentali possono farti brutti scherzi.
Ricordo come era ingrassata quando finì la sua love story con quel cantante rap americano. Sperava di aver finalmente trovato la persona giusta con il padre di suo figlio ma anche lì le cose sono andate male. Inoltre c’è di mezzo la contesa per il figlio.
Ma è proprio tanto difficile lasciarsi civilmente senza farsi la guerra? A mio parere farebbe meglio a cercare il dialogo con il padre di suo figlio. Se persevera nello scontro, anche se dovesse riuscire a prevalere, non potrà comunque ritenersi a tutti gli effetti “vincitrice”. Lo dimostra il suo stato attuale e soprattutto ne pagherà le conseguenze anche il figlio.
Si sforzi di mettere da parte il proprio ego e di tirar fuori saggezza per arrivare a un armistizio con il suo ex.
Davvero una brutta immagine, speriamo non corrisponda in pieno alla realta`
Foto “inquietante”: dai Vika, tiratene fuori e torna a galla!
Adesso ha un fisico da vera atleta!! prima aveva un giro vita da impiegata d’ufficio!!! il suo tennis ne troverà beneficio.
Magrolina, senza dubbio. Non il fisico di una tennista. Considerando che nelle foto si appare più grassi. Ma vista l’assurda magrezza della vicina, le proporzioni mutate e i visi lunghissimi credo sia una foto ritoccata: un’esagerazione
povero tesoro, me la ricordo bellissima con la sua trecciona al bonfiglio da ragazza dove svettava sopra le altre giocatrici.
Oddio, ma è uno scheletro, non è possibile!
Già quando è tornata a giocare era magra ora siamo su magrezze da anoressia, non ho amato questa atleta tranne quelle poche volte che ha battuto l’americana, riconoscendone comunque la bravura, ma spero che superi i problemi che ha e torni quella strana ma in forma di prima della gravidanza.
mamma mia che impressione! ma caduta nell’anoressia?
Cavoli, povera!