Alexander Zverev si è qualificato per la Masters Cup di Londra. Su Milano dichiara “Sarà un grande successo e andrò lì sia che giocherò sia che non giocherò. Ma al momento il mio programma è – Parigi, Milano e Londra” “
Alexander Zverev ha parlato di alcuni argomenti interessanti fresco di qualificazione per la Masters Cup di Londra.
Dichiara il tedesco: “Penso che per qualunque giocatore sia grandioso qualificarsi a Londra.
È davvero un premio per ogni giocatore, dimostra che sei stato uno dei giocatori migliori non solo per una o due settimane ma per tutto l’anno.
L’atmosfera a Londra è straordinaria, sono stato lì per il premio due anni fa e sarà un torneo speciale per me. Ho fatto una buona programmazione nel corso della stagione e mi sento bene.
Ho preso il giusto tempo per riposarmi, ho giocato la giusta quantità di tornei senza esagerare come invece altri giocatori fanno.
Aver perso agli US Open mi ha dato del tempo extra, e nonostante la sconfitta non sia stata ovviamente positiva, alla fine potrebbe aver avuto un impatto positivo perché ho potuto fare del lavoro a livello fisico e riposarmi il giusto”.
“Devo vedere come andrà la fine della stagione per capire se sarò alle Next Gen. Ma penso Milano sia un grande evento. L’ATP sta facendo un grande lavoro nel promuovere i giovani.
Non ne ho ancora parlato col mio team perché mi sono qualificato per Londra 15 minuti fa. Ovviamente ha un grande impatto su tutta la programmazione. Sarà un grande successo e andrò lì sia che giocherò sia che non giocherò.
Ma al momento il mio programma è: Parigi, Milano e Londra”.
TAG: Alexander Zverev
Va beh, sono dichiarazioni diplomatiche, non può certo dire che le “innovazioni” gli fanno schifo dai. Però certo fa sorridere quel “mi sono qualificato 15 minuti fa” quando in realtà era almeno da un paio di mesi che era certo di andare a Londra. 😀
Zverev a Milano non ce lo vedo molto. La cosa l’ha detta per non inficiare il lavoro degli organizzatori. Ma adesso, sinceramente naviga su lidi molto molto più vasti della Next Gen… Ha una sicurezza in sé stesso veramente notevole.
L’ho visto pienamente a suo agio nel Box con gente come Federer e Nadal. L’ho visto sicuro e rilassato come un pascià contro il nostro Fabio Fognini.
Vince ancora nel finale di stagione anche se quest’anno si è spremuto come un limone.
Il suo gioco non mi entusiasma, ma quest’annno è da incorniciare.
Vediamo se l’anno prossimo mantiene questo piglio. Io credo proprio di sì. Anzi credo che questa volta punterà di più agli Slam e magari cesserà di mettere troppa carne al fuoco prima di questi eventi.
Bravo Zverev, ti stanno formando sul marketing stile…l’importante e’ dire che il prodotto e’ buono anche se non lo sara’….marketing ingannevole?
Ma va zverev, lascia perdere sta peracottata di torneo
“Milano grande evento…” e il naso si allungò enorme !
Io farei “un salto” a Milano solo per vedere baby Sascha…cmq, dubito fortemente che, alla fine, giocherà.
Solo a supertennis ci credono che zverev andra’ a Milano..Ci stanno stressando con questa pagliacciata di torneo
Solo a supertennis sono convinti che zverev vada a giocare quella pagliacciata..In fondo devono per forza pubblicizzare il loro evento e ci stanno rompendo i cosiddetti….
Non giocherà, poco ma sicuro!