Maria Sharapova: “Ho pensato troppo a quello, ai due match point mancati nel terzo set”
Maria Sharapova è sicuramente una giocatrice che fa parlare sempre di se.
La russa ha parlato del match contro Anastasija Sevastova in quel di Pechino.
“Ho pensato troppo a quello, ai due match point mancati nel terzo set. Alla fine del secondo lei era sull’onda dell’entusiasmo, poi le cose sono cambiate un po’ e in quei momenti non sono stata molto intelligente.
Era da un po’ che non giocavo un tie-break al terzo set. Da una parte sentivo che non ci sarei dovuta arrivare, ma una volta che ci sei, cerchi di fare tutto per Vincere. Sai che ha avuto delle possibilità, ma ho giocato prendendo rischi sia dalla parte del dritto che del rovescio.
“È un buon segnale perché non giocavo da alcune settimane e nel precedente match lei mi aveva battuto. È sempre bello uscirne con una vittoria, non importa in che modo. È un processo di gioco che si sta evolvendo, queste partite fanno parte del mio ritorno.
Fisicamente l’ultimo match contro di lei agli US Open è stato molto duro, e anche mentalmente. Invece alla fine del match odierno mi sono sentita bene”.
TAG: Maria Sharapova
Maria sta tornando …. arriverà anche la sua prima vittoria in un torneo. La grinta è sempre la stessa, manca solamente l’abitudine alle partite.
Per quanto riguarda il suo fascino …. è sempre lei.
Più bella che mai.
Vai Masha …. vinci spacca tutto.
OK, vedo che avete corretto, grazie.
Troppo presuntuosa e ” prima donna”. Brava, bravissima ma a volte altezzosa e furbetta
@ Marco garda (#1962910)
Stai scherzando, al rientro dell’americana non rimarranno che briciole, e la russa è lontana dal momento migliore
@ Marco garda (#1962910)
Da quando è tornata in campo ho letto le stesse cose molte volte. Io sono un suo tifoso ma realisticamente penso che se arrivasse al numero 30 sarebbe già un successo. E’ diventata troppo fragile fisicamente, commette troppi errori e oggi nel tennis femminile chi prevale sulle avversarie lo fa beneficiando degli errori altrui più che per meriti propri. Inoltre gli anni passano per tutti, e poi in tutta sincerità non può vivere sempre di wild card anche perchè non sarebbe giusto. Ribadisco di essere un suo tifoso ma cerco di essere obbiettivo e sono parecchio pessimista sul suo futuro di atleta.
Veramente non mi pare che ci siano stati match points nel secondo set.
@ emilio (#1962904)
Che sei uno che lancia il sasso e poi nasconde la mano. Che alludi alla solita storia del meldonium ma non hai il coraggio di esplicitarlo. Ecco che cosa ho capito io. E’ corretto ??????
Io penso che lei diventerà un nuovamente la n 1 non vedo nel circuito chi possa essere più forte tre quattro tornei e sarà la donna da battere .
tu cosa hai capito?
@ emilio (#1962874)
No non importa come considerato quanti match ha giocato quest anno. Le manca il ritmo partita e queste vittorie di carattere fanno bene al morale. Le precedenti sconfitte le aveva maturate proprio perché si faceva rimontare dopo essere stata in vantaggio e qui stava succedendo la stessa cosa. Poi vorrei ricordare che ha battuto una top20 e quindi è positivo al di la di come abbia vinto
@ emilio (#1962874)
E quindi che cosa vorresti dire ???????
Anche noi pensiamo sempre a quella 😎
eh si,”non importa in che modo”…eri cotta alla fine del secondo set.