Serena Williams già in forma
Da Serena Williams ci si può aspettare di tutto. Vincere l’Australian Open da incinta e poi riacquistare la forma meno di un mese dopo la nascita della sua primogenita.
L’americana, 36 anni, ha recentemente pubblicato un’immagine su Instagram, che non lascia spazio a dubbi: è già in forma per l’Australian Open.
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
@ LuchinoVisconti (#1961516)
E da chi di grazia?
cosce toniche!!!
@ Ale85 (#1961629)
Non ha avuto un parto cesareo
@ Ale85 (#1961629)
ma non mi pare proprio che abbia fatto il cesareo ehh dove lo hai letto?
se cosi fosse avresti ragione tu per via dei muscoli ma invece dopo un parto naturale puoi fare tutto identicamente gia’ il giorno dopo e non ti viene proibito proprio un bel niente!
Spero che al suo ritorno, riprenda a vincere,come solo lei sa fare e a “disintegrare” le sue rivali 😀 (sportivamente parlando ovviamente)
@ laura (#1961611)
Serena ha fatto il parto cesareo, almeno così è stato detto. Ovvio che mia moglie non avrà la stessa tonicità di Serena, nonostante abbia fatto sport da quando aveva 8 anni. Non è comunque questo il punto. A mia moglie è stato sconsigliato, non proibito perché fisicamente uno sport e non parlo di professionismo deve essere ripreso dopo almeno 4 mesi dal parto. Non è una critica nei confronti di Serena, ma nei confronti dell’ormai spettacolo sportivo, che costringe gli atleti a dei tempi di recupero che vanno oltre le soglie consentite… poi per quel che mi riguarda, contenta lei contenti tutti ma poi non ci scandalizziamo…
MI permetto di dire che una foto non dimostra un bel niente, soprattutto in tempi di Photoshop. Sopratutto non dimostra che qualcuno sia in grado di ripetere determinate imprese o record o qualsivoglia altra cosa.
@ Ale85 (#1961499)
ma un conto e’ riprendersi da un cesareo (operazione con taglio ) e un conto da un parto naturale e poi non credo che tua moglie avesse lo stesso tono fisico di Serena ne prima ne dopo il parto
Anche no!!!!!
Serena non fa altro che tweetare e pubblicare (unico modo che abbiamo per sapere cosa pensa) riguardo alla figlia quindi non credo proprio che lei non sia in cima ai suoi pensieri come un po’ traspare dai commenti
In più se allatta o meno sarà una sua scelta anzi magari non allatta perché non può, non sappiamo appunto
@ Ale85 (#1961499)
Al di là delle peculiarità fisiche di Serena, che comunque è un’atleta e sicuramente credo abbia una tempra eccezionale, ma vuoi mettere l’assistenza medico/sanitaria che è in grado di permettersi rispetto a un comune mortale? E poi, per una donna la creatura appena messa al mondo diventa il primo pensiero e la assorbe fino all’ultima goccia di energia, lei invece può permettersi di pensare, direi a pregustare, la soddisfazione che proverà quando tornerà in campo a rimettere in fila le varie Muguruza, Kerber, Halep, ecc. ecc. Non so nemmeno se sta allattando, ma non credo.
Gioca per sempre Serena!
la numero uno, sempre e per sempre
Non vedo l’ora di rivederla…presa a pallate! 😎
Sempre detestato serenona, ma altrettanto devo ammettere che le sue sostitute sono attualmente poca cosa !
Eroica,sovrumana.
Io ragazzi non lo so ma a me queste sembrano decisioni davvero affrettate. Mia moglie dopo il parto cesareo ha potuto riprendere l’attività fisica dopo un mese e per attività intendo una blanda camminata, per il tennis la ginecologa le ha consigliato di far passare almeno tre mesi… queste tornano dopo un mese ad allenarsi come se non avessero subito nulla… capisco l’ansia di ritornare ma credo che dall’organismo questo non faccia poi così bene. Tra l’altro mia moglie non giocava a livello professionistico, ovviamente, ma il tennis le era stato fortemente sconsigliato dopo il parto!!!
Riprenditi tutto quello che è tuo Serenona!!
Vai queen!
sono ‘az.i vostri…. 😀