Martina Hingis dura su Bernard Tomic: “Per quello che dice, dovrebbe lavorare in una fabbrica. Solo allora poi capirebbe e vedrebbe cosa può essere la vita”
Martina Hingis qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni su Bernard Tomic.
“Per quello che dice, dovrebbe lavorare in una fabbrica. Solo allora poi capirebbe e vedrebbe cosa può essere la vita. Sono contenta di vedere ragazzi come Francis Tiafoe, che ha giocato contro Roger. Conosco la sua storia, l’ho conosciuto al World Team Tennis.
È cresciuto giocando in un circolo di tennis dove suo padre lavorava. È divertente guardare un ragazzo con così tanta passione per questo sport”.
Giocherà nel 2019?: “Ora pensiamo a questa stagione, poi si vedrà. Dipenderà da me”.
TAG: Bernard Tomic, Martina Hingis
@ Il Biscottone spagnolo (#1950481)
pessimo commento maschilista e sessista
Tomic come lavoro dovrebbe fare quello che si intuisce dalla sua foto…
Discorso ineccepibile da parte di Martina.
Forse hai frainteso il mio messaggio : la Hingins ha ragione da vendere, da applausi che lei sia onesta e dica le cose come tutti noi le pensiamo. Però sinceramente a lei si potrebbe obiettare che non ha mai conosciuto il mondo vero del lavoro, se l’avesse detto la Basinsky ecco penso che avrebbe avuto altro peso.
..ma proprio quell’istantanea lì bisognava prendere di Tomic
Ma chissene di ‘sto Tomic… basta!
@ gamesetmax (#1950362)
😎 😛 😀 😀 😀 😀 😆
Martina ha sempre ragione di default, ed in questo caso ancora di più!
Basta con questi articoli su Tomic..se lui non ne ha voglia pazienza, cavoli suoi, ma vedrete che da qui ad aprile maggio 2018 recupererà un sacco di posizioni in classifica, anche perchè se no non riuscirebbe a guadagnare soldi..forza Bernard!!!
se Tomic dice che non gli frega nulla di impegnarsi a tennis allora pronti ad insultarlo via tastiera, ma se una donna osa dire qualcosa sono guai! dai, firmate una petizione per togliere la parola e il voto alle donne.
ma la sua vita privata che c’entra? proponi una cintura di castità a tutte le donne? 😥
Ha ragione da vendere, infatti lei ne sa qualcosa….forse….anzi no…però ha ragione
E’ chiaro si volesse riferire al passato con uso di additivi che ha portato a squalifica, lei in campo, dal rientro, è correttissima e si impegna al massimo, i risultati parlano per lei, quindi è normale che abbia detto ciò; fuori che fosse una testa calda e un po troppo “dinamica” è risaputo ma è un altro topic eventualmente.
Forse Martina non sarà un esempio di moralità nella sua vita privata, ma che c’entra? Ha espresso un concetto certo un po’ demagogico ma condivisibile
senti chi parla…
… la hingis non ha mai visto una fabbrica in vita sua ed è pure stata sorpresa a letto da suo marito con un altro
Non sarà certo un esempio di moralità ma la passione di Martina per il tennis non è oggetto di discussione.
@ perugino doc (#1950360)
Hai dimenticato l’aggettivo-sostantivo . Se vuoi te ne suggerisco alcuni.
Ha parlato santa Martina dalle Alpi svizzere….
Infatti, un grande ……
Scelta perfetta della foto 😆
tomic è un grande,non si discute
Il suo discorso è perfetto,peccato che sia detto da lei che non è un esatto esempio di moralità…da che pulpito la predica