Us Open- Paolo Lorenzi: “Lui ha sempre alzato il livello quando sono riuscito ad andare avanti grazie al break. Non penso di aver sbagliato, è stato lui a trovare la soluzione giusta”
Us Open- Paolo Lorenzi: “Lui ha sempre alzato il livello quando sono riuscito ad andare avanti grazie al break. Non penso di aver sbagliato, è stato lui a trovare la soluzione giusta”.
“Ho cominciato a leggere meglio il suo servizio dal terzo set e ho iniziato a rispondere, cosa che non mi era riuscita nei primi due set e a farlo scambiare di più da fondo campo. Così mi sono creato qualche chance.
Lui ha sempre alzato il livello quando sono riuscito ad andare avanti grazie al break. Non penso di aver sbagliato, è stato lui a trovare la soluzione giusta. Io mi sentivo bene fisicamente, se qualcosa posso rimproverami è di non aver servito bene negli ultimi due game, quando per due volte mi sono ritrovato 0-40. La prima l’ho recuperata, la seconda è andata male. Avrei dovuto cercare qualche punto facile in più con la battuta. Però ci ho provato fino all’ultima palla, anche quando ero sotto nel punteggio”.
TAG: Paolo Lorenzi, Us Open, Us Open 2017
@ StanTheMan (#1943708)
ma perchè gente come te può commentare ?
E’ una cosa che mi sono sempre domandato, penso che a differenza di altri lui abbia alzato il sedere da una sedia e abbia raggiunto un signor traguardo.
comunque rinnovo la domanda sperando di trovare al più presto risposta.
Comunque grande paolo, grande spirito e grande cuore.
se non va fuori palla kevin, sul veloce paolo ha ben poche armi
Tutti, chi prima e chi dopo, sono andati fuori a volte al primo turno…e poi : dove sono le lamentazioni nelle parole di Lorenzi?
Ha semplicemente osservato dove avrebbe potuto fare meglio, ed ha riconosciuto i meriti dell’avversario.
Più costruttivo di così non si può ! A differenza del suo intervento inutilmente denigratorio e beffeggiante…a che pro ???
Ad un certo punto dell’incontro era una lotta tra bombardieri, mai più di uno, due scambi, sia che battesse Anderson che Lorenzi.
Paolo si è adattato molto bene a questo tipo di gioco , che non è sicuramente il suo, e di questo gli va dato grande merito.
Purtroppo Anderson non ha mai avuto un momento di flessione e questo ha determinato l’esito dell’incontro.
@ StanTheMan (#1943708)
abbiamo anche l’hater! Evviva!
bisogna riconoescere che paolo dal punto di vista tecnico tattico vale la classifica che ha.
Non lamentarti è già stato un miracolo aver vinto un set. Vai a casa e ritieniti fortunato per aver raggiunto gli ottavi. Che al prossimo slam probabilmente vai fuori al.primo turno
Grande Paolino!!! Esempio di abnegazione e dedizione!!! Se avesse avuto un po’ di talento in più….
Bravissimo Paolo!!! Anderson aveva spazzato via Coric (giustiziere di Alexander Zverev…) e non aveva ancora ceduto un set… Sì, è vero, i 2 doppi falli sul 4-5 nel primo parziale gridano vendetta, ma Paolo è uno che non molla mai e interpreta i suoi match sempre con grande intelligenza e dedizione. Magari ce ne fossero altri di Paolo Lorenzi in Italia!!!
Grandissimo lorenzi torneo fantastico.
Solo una pecca nel match di ieri per me:sul 4-5 del primo set ha commesso 2 doppi falli di fila e perso il set.
Però ha giocato lo stesso una grandissima partita bravo
Bravissimo ma
Continuo a pensare che era possibile il colpaccio
Ha fatto veramente il possibile ma c’era troppa differenza…unica pecca come ha sottolineato la prima di servizio che non l’ha aiutato nei momenti chiave del 4° set
Esito prevedibile ma Paolino ha fatto un gran torneo. La vittoria contro Muller è stata una perla nella sua grande carriera . Ma non è finita qua credo che ci riserverà altre piacevoli sorprese.
Di sicuro Paolino farà esperienza di quest’incontro, e in un eventuale prox volta si troverà più pronto e più determinato, grandissimo
Come diceva Ocleppo in telecronaca Anderson in questo momento di forma strepitosa non parte battuto con nessuno su questa superficie perdipiù con un servizio che funziona a meraviglia..quindi impegnarlo 3 ore come ha fatto Lorenzi è stato il massimo o quasi..tantissimi complimenti ancora una volta al tennista senese.
Bravo Lorenzi, gran torneo il suo, esce a testa alta!
Grazie lo stesso, troppo forte Anderson, ha giocato un paio di game di risposta quando era avanti Lorenzi allucinanti, la mia sensazione è che quando queste pertiche giocano al massimo ci voglia quanlche giocatore alla Djokovic-Federer-Nadal per superarli, se va avanti cosi va dritto in finale e poi se la gioca probabilmente perdendo con uno tra Nadal o Federer.
Gran bel Torneo. Complimenti 😎