Ana Ivanovic ha deciso di prendersi una pausa dal circuito WTA e dichiara “Voglio dimenticare temporaneamente il tennis”
Ana Ivanovic ha deciso di prendersi una pausa dal circuito WTA. La serba, che non aveva mai perso al primo turno in uno torneo dello Slam, martedi’ era stata sconfitta all’esordio degli U.S. Open dall’Ucraina Kateryna Bondarenko, avendo avuto anche un match point a disposizione.
Di fronte a questo fallimento, Ana ha deciso di prendersi una pausa. “E’ tempo per me di fare un passo indietro. Voglio dimenticare temporaneamente il tennis“, ha detto alla stampa serba.
Questa settimana Ana, classe 1987, è alla posizione n.11 WTA (è stata n.1 del mondo nel Giugno 2008).
Il suo miglior risultato nel 2009 la finale conquistata ad Indian Wells.
TAG: Ivanovic
che c’entra ?
eh ana ana,peccato che sono occupato altrimenti te l’avrei fatto dimenticare io il tennis 🙂 😆 😆
dai che tornerai forte forza e coraggio 😎
assolutamente d’accordo…
Il sogno di vederla accoppiata ad uno splendido e ricco viveur si sta materializzando. Lo speravo da tanto, lo confesso. Non ne potevo più di questa isterica bambina antisportiva e borderline che con piroette ed aydè festeggiva gli errori delle avversarie. Speriamo che la pausa sia lunga, molto lunga. Speriamo che la vita mondana la esalti a tal punto da non farle più venire in mente di giocare a tennis. A mai più rivederci simpaticissima? serbiatta.
RAGAZZI ANA NON SI RITIRA!!!!!FARA’ UNA BREVE VACANZA POI GIOCHEA’ GLI ULTIMI DUE TORNEI DEL SUO CALENDARIO STAGIONALE (TOKYO E PECHINO) NON GIOCHEA’AL MASTER DI DOHA PERCHè NON SI QUALIFICHERA’….LEI NON HA MAI DETTO QUELLE PAROLE “VOGLIO DIMENTICARE TEMPORANEAMENTE IL TENNIS”….VISITATE IL SUO SITO E LEGGETE COSA DICE LEI STESSA….
non mi aspettavo questo ritiro,cmq spero che possa tornare presto a giocare.E’ vero che i soldi danno alla testa,ma non credo che sia questo il motivo.E cmq,sarà anche antipatica con quei pugnetti,però la sua classe è innegabile,cosi’ come la sua bellezza!
Ma guardate Saretta Errani, che sta vincendo anche il secondo set.
La Ivanovic ha meritato di perdere con Katerina Bondarenko che tra l’altro oggi ha vinto 6-1;6-1.
Ha meritato di perdere per tutti le volte che ha sbattuto la racchetta per terra, chi maltrattata in quella maniera l’attrezzo che ha fatto la sua immeritata fortuna, non merita tanti onori.
vabhè dai , cosa vi aspettavate ?
Dopo Verdasco……..
la ivanovic è tanto bella quanto testa di minchia.. certo che alle volte i soldi danno alla testa!!!!
Ci fosse una donna tra le top player che fa una carriera intera senza pause sabbatiche,è davvero curiosa questa cosa,hanno preso un brutto vizio…è diventato quasi di moda ormai 😛 …
meritarsi niente dalla vita magari no….però…un pò di piedi per terra quando si fanne certe esternazioni….e pensare a cosa si dice….non dare semplicemente aria ai polmoni….
Poverina, ha ragione!
Mi piacerebbe portarla a lavorare con me qualche giorno, alzarsi alle 5 e tornare a casa alle 18 dopo 13 ore di officina…sono convinto che la passione per il tennis le torna!
Questa gente si dovrebbe vergognare, non sanno cosa vuol dire “lavorare”, non si meritano niente dalla vita!
almeno la smetterà con i pugnetti..
povera stella….come la capisco….aòberghi 5 stelle…copertine di riviste patinate….galà ovunque….un sacco di soldi e fama….
meglio a caa con la ramazza in mano per un pò….
ma ci facciano il piacere.
sono solo dei viziati.
uomini e donne senza distinzione!
comunque meglio per la pennetta che consolida il 10° posto atp.
facciamo le auguro. è una donna e pure carina
per come sta giocando adesso ha fatto bene
se gli serve staccare cn il tennis adesso x sentirsi meglio fa bene..
si è dimostrata troppo fragile emotivamente nn è riuscita a gestire la pressione, è solo un fatto mentale mica improvvisamente si smette di saper giocare non è un caso che dopo parigi puff si è spenta!!!!
gli auguro di tornare forte come prima…
Dispiace! Almeno per il medio termine è salvo il decimo posto di Flavia
Giada:
si riprenda subito
Noooooooooo comunque la capisco.. troppo bella per andare in giro per il mondo con le racchette in spalla.
A differenza della Kournikova comunque il suo grande slam l’ha vinto e poi pensare che sia cresciuta sotto le bombe di Belgrado la rende ancora piu’ meritevole!!
Pazzesco…Sembrava destinata a diversi titoli slam…e invece dopo la vittoria a Parigi si è letteralmente sciolta sotto la pressione di essere diventata la + forte…
Peccato..a me dispiace..mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare..in campo è un pò irritante qualche volta con i pugnetti..ma speriamo che si riprendi subito 🙂