Us Open: Caroline Wozkiacki se la prende con gli organizzatori “Penso che sia davvero inaccettabile il fatto che la n.5 del mondo venga programmata come quinto match sul campo 5 e invece una squalificata per doping ha giocato tutte le partite sul Centrale”
Caroline Wozniacki se le presa con gli organizzatori degli Us Open per la programmazione e l’assegnazione dei campi.
“Penso che sia davvero inaccettabile e assurdo il fatto che la n.5 del mondo venga programmata come quinto match sul campo 5, dopo le dieci sera. Soprattutto se vedo poi che sul campo centrale, e capisco completamente il motivo economico della scelta, gioca una tennista che è rientrata da una squalifica per doping, e ha giocato tutte le partite sul centrale. Penso sia discutibile e che non sia un buon esempio per il mondo del tennis.”
“Sono convinta che una giocatrice rientrata da un infortunio e ha lottato per tornare al quinto posto meriterebbe un campo migliore del campo 5. Poi sono stata per fortuna spostata sul campo 17, che è un campo bellissimo con una grande atmosfera. Ma penso quanto accaduto sia una cosa su cui riflettere”.
TAG: Caroline Wozniacki, Maria Sharapova, Us Open, Us Open 2017
adesso le sconfitte di queste finte campionesse sono da attribuirea maria,la wozniacki le riguarda le sue partite, ha un gioco monotono, chiedete a quei pochi spettatori che la seguono,ho avuto la sfortuna di averla vista una sola volta a roma, mai più.
sulla bouchard perde sempre e comunque
Ma seriamente?!? Serena asfalterebbe chiunque anche se la mettessero a giocare su un campo di allenamento senza tribune…. Stessa cosa vale per Masha o per Vika…. Ripeto,Woz ha pure ragione a lamentarsi del campo ma non è di certo per quello che ha perso e Masha non c’entra niente…. Se tutto quello che voleva fare era lamentarsi del programma avrebbe dovuto fermarsi quando ha detto che non pensava di meritare il campo 5 o semplicemente dire che pensava di meritare il Centrale più di altri…. Mettere di mezzo Masha per me non è altro un attacco gratuito che poteva benissimo risparmiarsi…
Per questo avevo messo la faccina, era riferita al fatto: “che dirà adesso Caroline, con Masha 3 volte su 3 sul Centrale?” 😀
Per me nessuna sorpresa: Maria la conosciamo e gioca contro una che potrà essere il futuro del tennis stelle-strisce, Arthur Ashe scontato.
p.s. l’obiettività cerco di non perderla mai: Masha non è tra le mie preferite come tennis per i motivi più volte scritti (manina scarsa, tennis monodimensionale, grunting), ma è una grande campionessa e ha grande carisma, sono ben felice di poterla nuovamente vedere giocare 😉
@ Woz_ (#1939446)
Onore a te.
@ radar (#1939439)
😀
Quello che è assurdo, e che nessuno dice, neanche la Wozniacki, è che in un torneo miliardario come quello di Flushing Meadows ci siano campi non coperti dal falco: quello sì è distinguere tra giocatori di serie A e di serie B e non metterli tutti nelle stesse condizioni di gioco, non certo il fatto di disputare una partita in più o in meno sul centrale.
da sostenitore di Caroline, ci avrebbe perso comunque.
le dichiarazioni perdono credibilità nel momento in cui non è stata detto nulla sulla Bouchard per esempio…
Leggere commenti da ultras mi pare esagerato.
C’è differenza tra il giocare sull’Arthur Ashe oppure su un altro campo.
Tutte vorrebbero il Centrale: c’è più gente, più tifo, più considerazione, sarebbe un altro match rispetto a un campo secondario.
La storia del tennis è piena di sorprese e di carneadi che battono i campioni su campi secondari.
Woz ha delle ragioni: inutile e superficiale liquidare le sue frasi come attacchi a Maria.
Bouchard si, Sharapova no.
Caroline taci. Chiudi la bocca e mettiti a lavorare, avresti perso pure sull’Ashe.
RI-DI-CO-LA…ma non capiscono che in questo modo stanno facendo il “gioco” della sharapova in termini di attenzioni, come se poi ne avesse bisogno?? Ah le donne…
Carissima Woz penso che con i calendari saresti sempre in prima pagina, come quando bazzicavi sui campi di golf, mentre domandati perché ti mandano sul campo 5.
Penso per 2 ragioni, la prima che attireresti poco pubblico e la seconda che di te nel tennis si ricorda ben poco se non che sei stata fugacemente n.1 del ranking senza aver vinto nulla d’importante.
Devo dire che sei meglio di quell’oca della canadese, ma entrambe molto invidiosone. Al prossimo Us Open, ciaoooooooooooooooooo!!!!!
Che poi perché le stesse critiche la Woz non le ha rivolte alla Bouchard? Per quale assurdo motivo la Bouchard è andata sul centrale? Poi scusatemi ma avete visto il pubblico che era a vedere Masha? Avrebbero dovuto montare un altro campo 5, per far entrare tutta quella gente… oppure la cara Woz ha la superbia di pensare che lo stesso pubblico avrebbe visto anche lei…
@ radar (#1939198)
Ed è più che giusto visto che è la più titolata in attività dopo Venus. Perché perdi di obiettività solo quando scrivi della Sharapova?
Forse il ragionamento della Wozniacki ha un suo fondamento. Dico forse.
Gli organizzatori hanno il diritto di massimizzare il proprio profitto, però provare a non essere così succubi del “Dio denaro” potrebbe essere un buon messaggio. A volte porsi dei limiti, potrebbe essere una cosa sensata. Ma non è detto neanche che sia questo il caso di porre un limite. Dopotutto Maria Sharapova è anche un grande esempio di coraggio e determinazione, anche nel fronteggiare i propri errori. In effetti, nella nostra società si tende troppo spesso a “marchiare” le persone, e anche questo è sbagliato!
Lo è già…
Per quanto mi sforzi non riesco proprio ad immaginare, a parti invertite, dichiarazioni del genere in bocca a Maria …
ma perchè nella F1, nella MotoGP, nel basket e footbal americano, nel Baseball, nel Golf, nel ciclismo, nei 100 metri e altri sport non girano soldi? e a palate? non è tutta una questone di sponsor, scommesse e diritti televisi? vogliamo dare la colpa alla Sharapova di queste cose? Hanno gli stessi guadagni dei colleghi maschi, ma non fanno altro che lamentarsi, ieri penso ci fosse più gente a guardare la partita di Travaglia su un campo secondario che quella della Svitolina sul Centrale. E’ colpa della Sharapova se le colleghe non sanno attirare pubblico come lei?
e stata riportata in basso?no,si e portata da sola.poi non devo giocare a tennis per vedere chi segue le regole e per fortuna ancora si sono,e chi non lo fa.e lo fa di proposito,cioe per il dispeto del avversario.e Maria purtroppo e stata una che di esempi negativi da sempre.infatti e questo che ha detto anche la Woz,che e un esempio negativo,ma stavolta non da lei ma degli organizzatori.
fatemi capire, se la Woz ha perso anche oggi è colpa di Maria? ma dice sul serio?????? 😆 😆 non è che la Bouchard ora farà causa anche alla Sharapova perchè era scivolata negli spogliatoi?
Qui c’è chi tira in ballo gli urli della Sharapova, strano che non abbiate sentito quelli della Babos, o non notiate i pugnetti della Gavrilova, della Cibulkova, della Errani o della Putintieva, l’atteggiamento anti-sportivo tenuto tutta la partita dalla Ostapenko(mi ricordo i commenti nella partita con la Giorgi) o dalla Barbora Strýcová, degli MTO chiesti durante il tie-break dalla Muguruza (anche lei una bella urlatrice tra l’altro) contro la Kerber (che perse la partita), le pause infinite durante i turni di servizio di Venus o della Pliskova, i mille tic fastidiosi della Cibulkova, e mi fermo qui. Difendere la Lepchenko poi, che lei si che senza Meldonium non combina davvero più niente, a differenza della Sharapova. Poi sulla Errani c’è stato un ricorso, vediamo bene quello che succede.
Ormai @ grandepaci (#1939364)
Ormai il tennis è un grande circo in cui circolano tantissimi soldi. Per cui lo show e il business avranno sempre la precedenza. Esattamente come nel calcio.
Ehm no…. Il Centrale per darlo a lei potevano benissimo toglierlo a qualcun’altro (Tipo la Bouchard, che è stata messa lì probabilmente solo perchè l’USTA temeva che gli facesse causa di nuovo)…. Si Masha non è testa di serie ma penso sia lapalissiano che vale 100 volte di più di 3/4 della gente in tabellone, Wozniacki compresa,visto che è stata numero 1 solo perchè giocava un torneo ogni 2 giorni e c’è stata in un periodo dove il livello medio faceva pena tanto quanto lo fa adesso… Ed è meglio se non mi pronuncio nemmenno sul capitolo titoli vinti… Pensala come vuoi ma secondo me il suo è solo il commento di una frustrata perchè ha perso,non ha mai vinto una cippa e si rende conto che non sarà mai al livello di Masha…
infatti non vogliamo che il tennis diventi come il calcio
ma come non c entra ma siamo al ridicolo se hanno dato a masha sempre il centrale e’ chiaro che a qualcuno andava tolto …quindi risentimento piu’ che giustificabile e giusto un n 5 va messa sicuramente sul centrale peima di una non testa di serie punto
Ciò detto, la Woz è forte e non è finita. La Bouchard sarà più brava (certo non più bella) nel mondo del possibile, ma in concreto fa pena. E piuttosto che per la Sharapova, Woz avrebbe dovuto prendersela davvero per la collocazione della canadese. Non escluderei che i suoi commenti ventilino le impressioni di Serenona, sua grande (e, ora che è in dolce attesa, enorme) amica
Ueeeee ueeeee papi la Maria gioca su un campo più importante del mio!
Ueeeee ueeeee papi la Maria ha un vestitino più bello del mio!
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Sara..guarda un po’, viene trovata positiva a una sostanza che NON E’ DOPING PER LE DONNE (e che coprirà pure l’uso di sostanze dopanti ma bisognerebbe capire quali e quando) una volta nella vita..nel corso della sua stagione peggiore…La Federazione ha fatto il suo dovere se ha sostenuto questa atleta sempre generosa e che ci ha dato tante occasioni per gioire. Ma l’Hater di professione non molla, qualunque sia l’argomento.
@ emilio (#1939243)
Certo. Una persona presa costantemente di mira da una moltitudine di persone dicasi anche ‘branco’ (spesso pretestualmente) è per me una vittima. In questo caso una vittima non innocente, come ho specificato, ma resta pur sempre una vittima
La tocca piano la Woz
Sono sempre stato un ammiratore della giocatrice danese, trovo che questa uscita avrebbe potuto evitarla, tanto più dopo una netta sconfitta. Sa molto di scusa…
Allora lo fanno di proposito, Woz adesso sai con chi prendertela, e … avanti con un’altra.
Infatti quindi non ha perso perché era sul 5, quindi non vedo cosa sarebbe cambiato sul centrale
E ha ragione…
Rosica rosica Caroline. La Sharapova ha vinto tutto, tu una bella sega. Sei stata numero uno per Grazia divina e giochi ad intermittenZa. Questa anno hai perso 6 finali su 6 con giocatrici molto ma.molto meno quotate di te… devo aggiungere altro?
Ricordo a tutti i forcaioli che nessuno si è sognato di non tifare ai Mondiali 82 per l’Italia con Rossi e altri calciatori reduci da squalifica per calcioscommesse
@ monemi75 (#1939274)
Il tennis e’ “altro” appunto,non è guardare solo cosa combina la sharapova in una o 2 partite,come muove la manina,se urla o se e’ soggetta a frequenti minzioni,girate pagina in questo senso!!! Non abbiate timore il tennis nella sua storia ha visto ,vede e vedra’ di tutto e di più ,ma e’ rigoroso nel definire meriti e demeriti,difficile stare in cima se non si e’ corretti o capaci,ed infatti Masha come altre……….e’ stata riportata in basso ed ora prova a risalire!!! Dobbiamo per forza biasimarla?? La vita spesso riserva ed obbliga cio’,non solo lo sport!! Pratichiamolo il tennis e poi capiremo che puo’ venirti spontaneo (e non devi vergognarti ) se ” caricarti palesemente” per un doppio fallo del tuo avversario!!!!Dal divano si ha una visione non obbiettiva del tennis come di tutti gli sports se non sono anche vissuti(in prima persona anche amatorialmente) con un pizzico di vero agonismo!!!!!
non solo la Lepchenko e stata graziata perché aveva preso prima,almeno ha letto la email…in quanto alla Errani,vai a leggere se la sostanza e doping per le donne.
…Pensa che c’è chi si becca 18 mesi e chi solo 2 con la Federazione a farle la memoria difensiva e chi viene beccato 3 volte in 4 mesi (Lepchenko ma è troppo sfigata per balzare alel cronache) ma le basta dire che l’ha preso 6 mesi prima…..c’è chi paga e tante che fanno le grandi moralizzatrici per poi essere prese in castagna…anzi in tortellino in brodo….
se giriamo la pagina,cioe se facciamo finta di niente,questo bel gioco diventerà un circo,a cominciare da chiedere MTO,anche se non hai niente,a urlare come una pazza,a fare pugnetti sui doppi falli del avversario,ad andare in bagno e tornare quando ti pare…lo sport e altro,e sopratutto il rispetto per avversario.e le nuove leve sono tutto ma non rispetto,vedi oggi la campionessa di RG.
Come se Carolina e le altre andassero avanti a uova allo zabaione e barrette di cioccolato! Sarebbe ora di iniziare ad essere realisti e ammettere candidamente che, anche ammesso e non concesso, che la Sharapova si sia dopata, è altamente probabile che le stesse sciacallette che la attaccano,abbiano fatto altrettanto,semplicemente facendola franca.
@ giucar (#1939094)
Il motivo mi pare piuttosto evidente
Anche la Woz entra a far parte del nutrito gruppo delle persone che definire patetiche, rivoltanti, serpi, e chi più ne ha di aggettivi sgradevoli più ne metta, è sempre riduttivo. In pratica di quelle persone che non meriterebbero neanche di entrare in un campo da tennis!
@ emilio (#1939187)
Vero Emilio, non è stata una bella pagina quella scritta dalla o sulla Sharapova(dipende dai punti di vista),ma giriamola questa pagina!!!!! Elaboriamolo questo lutto!!!!!. I “forcaioli incalliti” nonostante la pena sia scontata,sono inquietanti!!!!!!ma godiamoci le partite di tennis senza dietrologie e cerchiamo di praticarlo”il tennis” , forse qualcosa ,sul piu’ bel gioco del mondo( parere personale) e su chi lo pratica a livello professionistico comprenderemo!!!!
cioè Maria e una vittima? sai dirmi anche perché?
Il perché gli organizzatori del torneo preferiscano mettere la Sharapova piuttosto che la Wozniacki sul centrale è talmente ovvio che non è nemmeno il caso di soffermarcisi.
Piuttosto Caroline dovrebbe chiedersi come mai le sia stata preferita anche una giocatrice che da tempo colleziona un fallimento dietro l’altro come la Bouchard. Ma la risposta sarebbe alquanto amara per lei. Significherebbe dover constatare che il prodotto Wozniacki è veramente di scarso appeal: gioco poco spettacolare, scarso carisma, bella ragazza ma non al livello delle bellissime del circuito e, cosa più grave di tutte, una fama consolidata di perdente di successo. Riuscisse a vincere per sbaglio un torneo ogni tanto forse non sarebbe considerata meno di una Bouchard…
invidia, sicuramente, ma non ha tutti i torti. E poi chi da’ dell’antipatico a caroline e della simpatica a sharapova ha un bel muso(non mi riferisco a te)
@ Max72 (#1939209)
Ma che commento è?? Il problema non è la misura o la forma del campo..
Mi ha sempre fatto schifo il branco che si avventa sulla vittima. Anche se in questo caso la vittima è colpevole perchè maria ha ovviamente commesso un errore, tutto questo accanimento è rivoltante
Carolina ha ragione. La dopata russa non andava nemmeno invitata. Solite porcherie americane.
Cara Woz, sarei andato anch’io a vedere la partita della .. piuttosto che la tua
la informiamo anche che la palla puo fare due rimbalzi prima di essere toccata? magari non lo sa…
Il campo nr. 5 è rettangolare come il centrale, informate la wozniacki per favore
@ Andrea (#1939182)
Hai proprio ragione!!!
@ stefre Innoway … (#1939119)
New york ama maria… che piaccia o no!
E Masha di nuovo sul Centrale nella sessione serale
i ladri fanno paura sempre…a tutti
e tu come fai a sapere che cosa preferisce il pubblico? forse era ancora piu pieno con lei…
Quanto fa paura la Sharapova
hanno dimostrato quello che potevano,senza imbrogliare ma…onestamente.
Povera Caroline poteva essere un’annata eccellente e invece, con sei finali perse, moralmente si sta rivelando un disastro, perchè poi i punteggi e gli introiti anche da runner non sono scarsi.
Mi dispiace che abbia preso questa scivolata, se la poteva risparmiare, è scesa a livello di quelle in campo non riescono ad affermarsi e per mettersi in evidenza straparlano, peccato, il suo lato signorile danese non è riuscito a inibire il lato sanguigno polacco.
Ma…tutte queste tenniste che si lamentano della Sharapova…dimostrassero qualcosa! Non è che se giochi sul Centrale vuol dire che vinci…se giochi sul 25 allora sei penalizzato! un campo è un campo! Io sono dell’idea che a tutti va data una seconda possibilità. Pensassero a giocare e a vincere qualcosa di importante invece che blaterare per niente!
Condivido. Grazie
Intanto la divina maria prende nota. Tutta roba per “Unstoppable 2 – la vendetta”
Mio nonno diceva se cent’anni vuoi campare…
@ The renegade (#1939026)
Ma se la questione è quella, è subito chiusa dato che la risposta è sin troppo ovvia.
Mi spiace per Caroline (e per tutti quelli che le danno ragione) ma la dopata l’hanno rimessa sul centrale anche domani ….
Vabbe’ dai!!! Hanno straparlato in tanti/e,lasciamo sfogare anche la C.W ,se non altro,ha una scusante, ultimamente ha accumulato kg di frustrazione sui Centrali di mezzo mondo!!!!e deve esser veramente “stracolma,sennò una 5 ,ex 1 con la sua più che dignitosa carriera pure appagante in termini economici,dovrebbe esser talmente concentrata su altri aspetti della sua performance che neppure il numero del campo dovrebbe venirle in mente!!!!!
certo che il tennis è davvero uno strano sport……è l’unico in cui una dopata può contatore su tanti favori….ma cosa più’ grave su tanti estimatori……a sto punto propongo il doping libero per tutte……tanto ai tifosi fa poca differenza….purche’ siano bionde e bone!
Quanta invidia…quo usque tandem carolina,eugenie,kiki ecc.abuteris patientia nostra?
Baruffe chiozzotte
Non ha tutti i torti, la wozniacki sta giocando un’ottima stagione e ovviamente merita di giocare nei campi principali sicuramente piu’ della Sharapova, ma anche della Bouchard la quale continua ad essere inserita nei programmi dei centrali e non si capisce per quale cavolo di ragione.
@ Luca (#1939075)
Le donne sono notoriamente le peggiori nemiche di loro stesse…
Wozniaki, Maldenovic, Bouchard, Lucic Baroni, Vinci e mettiamoci anche Babos, basta ricordare il saluto finale, non ha nemmeno girato il viso per non guardare Maria, se non procedono nel doppio gli US Open li vedono dai rispettivi paesi, lei, la russa ha ancora la possibilità di giocarsi almeno il prossimo turno.
La giustizia imponderabile ha fatto il suo lavoro, ho omesso la Halep perchè nel match e anche nel saluto, nonchè nelle dichiarazioni precedenti, è stata sempre corretta ed educata quantomeno neutrale, qualità che le vanno riconosciute.
@ Juan martin (#1939039)
Lei di meno, il padre veramente odioso.
Ok, però non scriviamo cose inesatte.
I 24.000 posti dell’Arthur Ashe sono già sold-out indipendentemente da chi vi giochi.
Certo Roger e Rafa giocheranno sempre sul Centrale e pure Serena se ci fosse stata…
Vediamo dove programmano Sharapova-Kenin: penso sempre lì 🙂
La tocca pianino
Certo che la Sharapova gode della simpatia e dell’affetto di tutte le sue colleghe!!!
Quasi stento a credere che abbia trovato il coraggio di fare simili dichiarazioni. Evidentemente, come già accaduto in passato,a Bouchard e Mladenovic, l’invidia verso la splendida Marija Jur’evna, deve averle dato alla testa.
Xchè se ha perso la colpa.è del.campo 5?? I colpi della Sharapova sn spettacolo,i suoi fanno prendere il sonno è normale.che la gente.vuola la.russa sul.centrale…
la Wozniaki ha ragione a metà… e vero quello che dice lei riguardo al fatto che non sempre nello sport vince l’etica ed il rispetto delle regole e non solo nello sport… chi è top ten indipendentemente dal posto che occupa in classifica merita di giocare nei campi migliori, anche se io non sempre la trovo una cosa giusta ma vabbè 🙄 tuttavia quando nomina la Sharapova (e ne poteva fare a meno) cade in una contraddizione perché la Russa al primo turno ha giocato contro la Halep che è num. 2 in classifica – che fai non le metti su un campo centrale in mondo visione? ma forse la Caroline si riferiva al match di ieri contro la Babos 🙄 ad ogni modo mi sembra alquanto inutile criticare gli organizzatori dei vari tornei quando attuano queste scelte personali o di preferenze.. perché non è un campo che fa la differenza non è che se ti mettono sul centrale vinci mentre se vieni destinato al campo num. 8 lungo e un po stretto perdi 😆 quello dipende da te e da come gestisci l’intera partita … devo dire però che queste affermazioni mi ricordano un po le stesse lamentele che fanno anche il Fognini e qualche volta il Nadal 😎 ad ogni modo basta critiche alla Sharapova che per quanto non sia per niente un suo estimatore trovo che il continuare a parlar di lei attaccandola stia cadendo nel ridicolo…. sarebbe ora che incominciassero a lasciarla libera di giocare in tutta tranquillità! cordialmente.
Ha ragione però la lamentela la facesse quando vince e non quando perde perché se avesse vinto le sarebbe andato bene anche un campo senza spalti!
Chissà come mai si lamenta adesso che ha perso… ha ha
Invidia brutta bestia. Se la Sharapova è una “privilegiata” è perché smuove più interesse quindi più quattrini di lei…e ciò accadeva anche prima della squalifica per doping; ora però hanno un appiglio a cui aggrapparsi per criticarla
la sharapova, oltre a rientrare da una squalifica per doping ha alle spalle una carriera ai vertice del ranking oltre a 5 slam. poi vorrei capire se per wozniacki, halep-sharapova andasse messo in una campo secondario. l’unica lamentale che ppuò essere accettata è vedere la bouchard sul centrale contro una signora nessuno rispetto a wozniacki-makarova.
*godo !!!!!
E comunque non capisco per quale motivò nell’intervista post match se ne esce fuori con una cosa del genere. È stata la programmazione a farla perdere?!
@ Stefano (#1939023)
Evidentemente una pluri vincitrice slam, con il doppio dei titotoli della danese viene considerata più amata di colei che quest’anno è riuscita a fare cilecca in tutte le finali giocate.
Risultato?! Il centrale nella sessione serale del match Sharapova- halep ha fatto 24.000 presenze o poco più, ieri nella sessione diurna era quasi pieno, mentre al campo 5 a vedere la numero 5 del mondo c’erano solo i parenti. Ma gliel’hanno detto a woz che i soldi con cui viene pagata in parte vengono dai biglietti venduti per chi va a vedere la dopata?!
Rosica Rosica… tu e tuo padre siete tra i più antipatici del circuito… ah come che sei uscita!!!!!!
Visto che lei a Flushing ha fatto finale più di una volta e che giocava con la Makarova (quindi ci si poteva aspettare una partita di livello) non mi sembra poi così assurdo che si lamenti del campo dove l’avevano programmata, però Masha adesso che cavolo c’entra vorrei sapere… Si probabilmente la sua partita meritava il Centrale più di quella di Masha ma anche più di quella della Bouchard o di Del Potro quindi ancora una volta a me questi sembrano solo attacchi gratuiti di una che è solo scocciata perchè lei Top 10 (non meritatamente tra l’altro) ha perso e viene considerata di meno di una che anche se non è nemmenno testa di serie attira più gente e gioca meglio di lei….
TL;DR Ha pure ragione a lamentarsi del campo ma Masha non c’entra niente e l’attacca solo per invidia…. Se stava zitta faceva una figura migliore…
Effettivamente dai, la numero 5 deve giocare sui campi secondari ed una appena tornata per doping gioca tutti i giorni sul Centrale. Un po’ più rispetto per una ex numero 1 al mondo ed attuale numero 5 sarebbe gradito.
Quasi stento a credere che abbia trovato il coraggio di fare simili dichiarazioni. Evidentemente, come già accaduto in passato,a Bouchard e Mladenovic, l’invidia verso la splendida Marija Jur’evna,deve averle dato alla testa.
l’invidia che brutta bestia ………..
@ radar (#1939022)
La Wozniacki vinca gli slam di Maria prima di lamentarsi. Ma chi la vuole vedere sta pallettara, i fans di Maria può solo sognarli, certo se facesse qualche altro body painting con relative foto…
La questione sarebbe chiedersi, piuttosto,perché il pubblico preferisce vedere una squalificata per doping invece della numero 5 al mondo!
questa è un colpo bassissimo, una grandissima caduta di stile. Ma come si permette? Sei stata sconfitta da un top50 credo che tu debba pensare più a ciò che non sei riuscita a fare durante il match che al campo che viene assegnato alle altre.
Le auguro involuzione simile a quella di Bouchard, Cibulkova e Mladenovic. Tutte quelle che hanno parlato male di Maria insomma.
Sapete solo lamentarvi, pensate a giocare come si deve visto che la tizia in questione era già stata umiliata a Cincinnati in un altro match
Evidentemente le scelte non si basano su valori etici o meriti sportivi ma bensì sull’interesse mediatico. Purtroppo un ex dopata come la russa interessa più delle altre. E’ un peccato ma è così. Porta pazienza Caroline …..
Caroline ha senz’altro delle ragioni.
La nr.5 del mondo merita più rispetto.
Se si pensa che pure Genie, in caduta libera e in causa con la USTA (chissà se il suo match sull’Arthur Ashe sia da intendersi come segnale distensivo tra le parti) è stata programmata sul Centrale…
Poi ci sarà sicuramente molta delusione, perché il suo match avrebbe comunque dovuto vincerlo su qualsiasi campo: ennesimo fallimento Slam, questo ancor più grave vista l’assenza della Regina che tornerà dal prossimo Major.
Mai piaciuta Sharapova. Però ormai siamo alla follia. Basta, basta, non se ne può più, che senso ha continuare a tirarla in ballo. È chiaro non stesse simpatica, ma ormai sembra un tiro al bersaglio solo per il gusto di rompere le scatole.
La numero 5 che gioca la partita numero 5 sul campo numero 5 mi sembra scelta perfetta.
Invecchia velocemente la ragasuola