Video del Giorno: Fabio Fognini insulta il Giudice di Sedia
Fabio Fognini non è stato sicuramente un gentleman verso il Giudice di Sedia nel match contro Stefano Travaglia agli Us Open.
Nel tie-break del secondo set, sul 4-4, una palla di Travaglia non è stata chiamata fuori (palla che sembrava decisamente out) Fognini pensando all’accaduto dopo un po’ perdeva le staffe e durante il terzo set apostrofava, come si sente dal video, così la giudice di sedia.
Da segnalare anche la mancata stretta di mano del tennista ligure proprio nei confronti dell’arbitro.
@wearenick @PoPaolino @peppemiragli @martaboba Pensavo che lo avevo sentito solo io… #fognini pic.twitter.com/rajSWMxRPN
— Romano Elettore (@SergioNardone1) 30 agosto 2017
Troia, bocchinara. Rivolto alla giudice di sedia. Fulgido esempio di sportività del @fabiofogna. Complimenti. pic.twitter.com/duTbSOH4MK
— Alessandro Berloffa (@AleBerlo) 30 agosto 2017
TAG: Fabio Fognini, Us Open, Us Open 2017, Video del Giorno
Dopo avere chiamato un avversario “zingaro…” continua ad offendere pesantemente: ma perche’ non viene squalificato a vita?
Un video da 10 secondi ha fatto dimenticare a tutti una direzione arbitrale improponibile. Non aggiungo altro.
@ Miiiiiiii (#1938353)
Seppi
Lo sport deve insegnare educazione, disciplina e rispetto per il prossimo, che sia avversario o arbitro (che può sbagliare come sbaglia chi tiene la racchetta in mano). I campioni sono un esempio per chi approccia lo sport. Una cosa del genere semplicemente non può passare e chi difende una cosa del genere o non ha ascoltato o non sa cosa sia l’educazione e il rispetto o semplicemente pensa che a piacere le regole possano essere ignorate.
Se io sfreccio a 150 in centro, magari ubriaco, posso anche chiedere scusa a chi mi ferma, ma la patente me la ritirano lo stesso.
Far passare una cosa del genere è dare via libera per tutti a far tutto quello che vogliono
Queste offese ,seppur dette in un momento di rabbia, non possono rimanere impunite, sono il segnale che la federazione ha sempre cercato di coprire la maleducazione di questo bamboccio giustificandolo più volte pur di non perdere un tennista con un po di talento ma senza testa. Offese sessiste che offendo tutte le donne , e se fossi la Pennetta mi farei due domande su chi mi sono sposata….. Mi auguro si proceda con una squalifica esemplare.
Questo video è la testimonianza(anche il quinto set) del perché non è entrato nei primi dieci giocatori del mondo. Spero vivamente in una squalifica giusta e sacrosanta!
Smentito dopo poche ore da Fabbiano e Lorenzi che, se non sbaglio, sono pure correttissimi.
@ Tennisaddicted (#1938048)
Vattene, veramente, un pò di vergogna
……….ho sentito giusto?
Ero un tifoso di Fabio, si puo’ giocare male, mandare l’arbitro a quel paese con un vaffa.. Ma offendere l’arbitro con quelle parole lo rende veramente,,,! Da vergogna! Spero lo squalifichino!