Us Open: Rafael Nadal ferma l’allenamento per un dolore al ginocchio (Video)
In un momento in cui diversi giocatori sono lontani dal circuito a causa di problemi fisici, Rafael Nadal, numero uno del mondo, è uno dei giocatori che tutti i tifosi aspettano per gli US Open.
Il 31enne spagnolo, tuttavia, ha sorpreso molti dei suoi tifosi quando ha interrotto ieri l’allenamento con Fernando Verdasco per un brevissimo tempo a causa di un dolore al ginocchio sinistro.
Questo ginocchio ha già dato a Nadal molti problemi in passato, specialmente sui campi veloci che peggiora la situazione, motivo per cui lo spagnolo sembrava preoccupato, anche se ha concluso poi l’allenamento senza alcun patema fisico.
Nadal had this little problems with his knee practicing with Verdasco #Nadal #RafaNadal #Rafa #UsOpen17 #USOpen pic.twitter.com/FkTmy70ppO
— sLlorca (@sLlorcaTennis) 25 agosto 2017
TAG: Rafael Nadal, Us Open, Us Open 2017
5 commenti
+ tornei in terra magari
+ rapida
Certamente, per i prossimi impianti sportivi una delle prime voci dei requisiti di progetto e dello studio di fattibilità sarà l’integrità delle ginocchia dei praticanti
Beh, per le ginocchia l’erba è peggio…
Speriamo non sia nulla di grave! Non sembra visto che poi ha continuato l’allenamento normalmente.
Se si vuole preservare la salute dei tennisti, sarà necessario quanto prima ridurre i tornei su hard court e disputarli su terra rossa e erba.