Challenger Napoli: Luzzi vince per ritiro, Brilla Alberto Brizzi, fuori Biasella
Federico Luzzi supera il primo turno del torneo challenger di Napoli. L’aretino con un problema alla gamba ha sconfitto per ritiro Gaston Gaudio su una situazione di punteggio di 16 64 3-4 in favore dell’argentino servizio Luzzi. Al secondo turno Federico sfiderà Diego Alvarez anche lui argentino. Bene Alberto Brizzi che ha eliminato la testa di serie n.8 Pablo Andujar con il punteggio di 46 63 60. Out Adriano Biasella superato in due set dal tedesco Kamke con il risultato di 76 (5) 64.
Alberto Brizzi quest’oggi ha eliminato la testa di serie n.8 Pablo Andujar in tre set. Ora al secondo turno avrà di fronte il tedesco Julian Reister
(Foto Andrea Spinelli)
Scusate qualcuno per caso ha notizie di un giocatore brtasiliano di nome André Ghem? Ah sono contenta per Brizzi, bravo e simpatico
Si, ma avrebbe perso 4-6 come minimo, vedendo anche i suoi ultimi risultati… anche contro Galvani stava recuperando… eppure…
Allora fortunato ! Perchè con la buca ha evitato una figuraccia 🙂
sbandieratore non sai proprio nulla!nel terzo gaudio recupera da 1-3 a 4-3 e poi prende una buca e abbandona in vantaggio!
qualcuno ha notizie di Giorgio Galimberti?
Kamke è un buon giocatore. L’ho visto bene a Reggio Emilia. Infatti, poi è andato avanti anche a Stettino.
Brizzi ( ottimo risultato ) attacca Crugnola e rischia di diventare il nostro nuovo n.1 ( della Lombardia ). Se non sbaglio, va a quota 113 punti ATP, a due punti da Crugno ( 115 ).
Fatemi capire, è ? Gaudio ha vinto il primo 6-1 ed al terzo scoppia ? Che strano… 🙂
Gaudio ? Giocatore FINITO
Fede ? Giocatore RECUPERATO ( quasi… ) appena si sistema dagli infortuni…
siamo sicuri che non si sia ritirato luzzi?sarebbe piu probabile,,,,,,,,,,,,
Straordinario Luzzi che gioca con una gamba a mezzo servizio…l’avrebbe vinta lo stesso…..
Ottimo Brizzi….
Maluccio Biasella calato nei momenti-clou (era a 2punti dal set nel 1° e conduceva 4-2* 30-40 e palla del *5-2 nel 2°.Poi ha ceduto 4 games)
Bene Luzzi,ha vinto una bella partita contro Gaudio.