Nei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli sull’incidente di Venus Williams
Non è ancora detta l’ultima parola: Venus Williams potrebbe ritornare sotto inchiesta per l’incidente stradale nel quale ha perso la vita Jerome Branson.
Gli avvocati del defunto, infatti, credono che la tennista stesse utilizzando lo smartphone alla guida e, per questo, hanno chiesto di fare ulteriori controlli per confermare o meno questa ipotesi. Gli avvocati della Williams, a loro volta, sarebbero in possesso di una prova “chiave” che toglierebbe alla giocatrice qualsiasi responsabilità. Secondo il Sun Sentinel, a breve verranno pubblicati ulteriori dettagli sull’indagine.
Lorenzo Carini
TAG: Venus Williams
4 commenti
Sembra esista un video che lei stessa stava girando col suo cellulare in cui si dimostra che non stavo utilizzando il cellulare
Venus senza far scomodare gli avvocati non può chiudere la questione privatamente con i familiari del poveretto che è morto con un bell’assegnino
Se, come sembra, è stata concessa solo la visione dei tabulati delle chiamate telefoniche, è un dato che non vale una cippa, uno smartphone si può usare per mille altre cose che non comportano registrazione da parte delle compagnie telefoniche, ci puoi anche vedere un film offline.
Tra un po’ i suoi avvocati proveranno che non era venus alla guida del suv bensì elvis presley, per la gioia degli ammiratori della williams e di elvis (tutti questi anni a dire che era vivo… avevano ragione!!)