WTA Finales: Saranno sei le città candidate per ospitare l’avvenimento dal 2019
20/08/2017 07:23 5 commenti
Saranno sei le città candidate per ospitare le WTA Finals a partire dal 2019.
Ben sei città sono pronte a ospitare il torneo: saranno tre cinesi, due sicuramente europee (Manchester e San Pietroburgo) e un’altra ancora da definire.
TAG: WTA Finals, WTA Finals 2019
5 commenti
che schifo sempre in cina. Con tutto il rispetto per i cinesi, ma quale tradizione tennistica hanno in oriente. Hanno ma la tradizione per i soldi. Spero vivamente che si giochi a Manchester, ma come avete già scritto dubito che si giocherà in Europa. Comunque, se proprio non sarà scelta una sede europea, spero che la sesta città sia negli Stati Uniti. Ci sono molti tornei là, ma quantomeno il tennis americano produce. E poi i campi cinesi sono veramente deprimenti, sempre vuoti, per non parlare dell’inquinamento.
L’Italia non si fa avanti per caso?
Ok stavo scherzando 🙁
È inutile che si candidano le città europee. Conosciamo l’andazzo della WTA, sicuramente verranno scelte le località cinesi
Mi sembra sufficientemente chiaro che sarà una città cinese ad aggiudicarsele, ormai con i loro investimenti stanno monopolizzando tutto in tutti i campi, altro gran bel regalo della globalizzazione (frase ironica tengo a precisare).
Basta Cina basta basta basta