Il crollo in classifica di Bernard Tomic
Dopo la grande polemica a Wimbledon, dove Bernard Tomic dichiarò di non aver voglia di giocare a tennis, il giocatore australiano non è sembrato mai in grado di riprendere il suo cammino e queste sono le naturali conseguenze.
Tomic, che è stato best ranking al n. 17 nel 2016, sarà la prossima settimana alla posizione n.146 posizione, la sua classifica peggiore dal settembre 2011.
TAG: Bernard Tomic
Povero Bernardo, tutti a tirargli le pietre 😛
Può sempre andare a fare l’operaio….nessuno lo obbliga a fare il professionista!
Bene!
@ Luca96 (#1928293)
Gli basta vincere due partite ai prossimi USopen e torna nei cento.
Dipende con chi capita, ma sono curioso di vedere se si impegnerà
Penso che avrà qualche WC
delle belle wild card ad inizio anno in australia potrebbero aggiustare tutto 😆 😎 anche se il giocatore è chiaramente da recuperare sotto l’aspetto psicologico, e la federazione australiana è meglio che faccia qualcosa in prima persona senza lasciarlo al suo destino..
Tutto sommato queste sono le lezioni che fanno maturare.
Adesso avrà modo di riflettere se davvero giocare a tennis è tanto brutto. Nel momento in cui il tennis non gli darà più tanti soldi, troverà che tanto vale smettere o che invece è una grande fortuna poter svolgere una carriera come quella del tennista professionista?
Sicuramente lo stimolerà a farsi un bel bagno di umiltà!
E adesso vediamo come guadagnerà i prize money dei tornei ATP…dovrà ripartire dai challenger e sarà molto dura.
chissene?
Peccato, con tutta la passione che ci mette meriterebbe di più. Comunque è pieno di soldi, se la caverà.
L’avrà capito che per guadagnare decentemente nel tennis deve stare almeno nei top 100 e in qualche partita dovrebbe metterci un po’ di impegno per vincerla? 😆
Meglio così, perché finora poteva vivere di rendita…sinceramente il mondo del tennis non ha così bisogno di lui, e visto che lui non sembra aver così bisogno del tennis, potrà trovarsi una nuova dimensione lavorativa…poi non è che perdiamo un campione straordinario…
@ DelPo Fan (#1928084)
Magari ben gli sta
Beh dovrebbe dispiacermi, ma tenuto conto delle dichiarazioni di Tomic che ha insultato tutti dicendo che tanto non gliene frega niente di raggiungere risultati importanti perché tanto è più ricco e più famoso di noi poveracci, direi: chi è causa del suo mal pianga se stesso, e se poi a lui va bene così, non vedo perché a me dovrebbe dispiacere. 😎
Se lo merita.. sbruffone come pochi
Bene così
Godo
Visto che non ha voglia può pure fare a meno di presentarsi allo US Open così entra Giannessi…