Serena Williams promette che ritornerà in campo per l’Australian Open: “”Ovviamente, se posso andare in campo ed eguagliare il primato di Margaret Court, non voglio perdere l’occasione”
Serena Williams ha già annunciato il suo ritorno in campo per l’Australian Open in programma nel prossimo mese di Gennaio.
“Tornerò in campo a Melbourne. Voglio proprio dare tutto per riuscirci. E questo sarà, diciamo, circa tre mesi dopo aver dato alla luce il mio primo figlio.”
“Ovviamente, se posso andare in campo ed eguagliare il primato di Margaret Court, non voglio perdere l’occasione. Se c’è una cosa che è certa, è che questa gravidanza mi ha dato una nuova spinta ed energia. E quando tornerò lo farò con l’intenzione di essere al livello di competitività in cui ero prima di essere incinta”.
TAG: Serena Williams
Non ho mai capito e mai capirò come si possa volere il ritiro di una campionessa ancora in grado di relegare le altre al nr.2.
Vengano a prendersi la leadership sul campo le rivali, se ne sono capaci e in grado, e non per assenze dovute a gravidanze e/o infortuni.
Allora sì che il nr.1 sarebbe meritato: ora come ora è un surrogato.
Serena può servire da sprone, l’ambizione a volerla battere…ma occorre avere la linfa dei fuoriclasse.
@ Anselmo (#1926045)
Non toccarmi la sorcina rumena! Forza simona!
@ Cit (#1926486)
Per carità! Come direbbe arbore ‘Indietro tutta’!!!
Vai Serena sei la più grande..vogliamo vedere tante altre finali slam serena-venus e roger-rafa..questo sogno non deve finire mai
Non ho parole…vabbè…
Resta pure dove sei
Grande Serena torna e fai vedere chi comanda….ti aspetto con ansia….anche perché senza una reale leader questo tennis femminile perde (PER ME)…un Po di interesse
E infatti la stessa cosa vale anche per gli uomini
Ti straquoto…
Hahahahahahahahahahahahahahaha!
…allora non può zittire McEnroe dicendogli di non rompere perché sta portando avanti una gravidanza ed ora pronunciarsi in termini di grande interesse immutato, anzi cresciuto, per il tennis. Allora prima non La raccontava giusta ha usato la gravidanza come scusa per bypassare ogni analisi tecnica che la riguardasse…
Ma I vari Federer Murray djokovic si sono goduti un po’ I bambini?
Perché vale solo per le donne?
Il padre non è meno genitore
@ @ Andrea not Petkovic (#1926118)
Come non approvare. Lunga vita a re e regina
Secondo me ritornerà ai suoi livelli e avrà ancora delle chance di vincere Slam…vuole arrivare a 25 Slam e solo dopo si ritirerà.
per fare un favore a te? …e chi sei? i tornei di tennis sono OPEN. non mi risulta ci sia un limite di età o figli da crescere per parteciparvi. mi risulta che federer ne abbia 4 di mocciosi, lendl 5 e nessuno ha mai fatto loro presente di smettere per occuparsi dei figli. ma magari sei uno di quei luminari che crede sia compito esclusivo delle mamma,mentre i padri si occupano di portare a casa il pane? immagino che a casa williams il pane non mancherà mai.
Godersi un pochino il bambino appena nato no? Mi sembra una cosa da egoisti…sempre che pensa a sé stessa
Ucci ucci sento odore di rosicucci.
Serena non può che essere fonte di ispirazione ed ammirazione, e se trova la forza di tornare a 36 anni dopo una gravidanza non resta che inchinarsi. Pagherei per avere Serena altri 10 anni nel circuito.
Forza Serena! È la più forte. ce la farà a tornare ai massimi livelli
Che incubo mamma mia, non ce la togliamo più dai piedi. Hai un figlio da crescere, dove vai agli AO? Ma per favore, dacci un taglio e ritirati.
Forza Serenona!
lo sapevo io. sta facendo un figlio solo per battere la Court. …cosa ha dovuto fare per trovare stimoli.
Forza immensa SERENA.
Torna e fai quello che sai fare meglio.
VINCERE, anzi STRAVINCERE.
Da quando sei ferma è diventata numero 1 prima la KERBER, ora la PLISKOVA, ha rischiato di diventarlo la HALEP.(la HALEP?!?!!?,si proprio lei!!!!)