Challenger Brasov: Un ottimo Francesco Aldi vola ai quarti di finale
Bella vittoria di Francesco Aldi che vola ai quarti di finale nel torneo challenger di Brasov (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista siciliano, entrato all’ultimo momento nel main draw, ha eliminato al secondo turno il tedesco Alexander Flock, classe 1983, n.270 ATP, con il risultato di 62 16 64.
Nei quarti di finale Francesco affronterà l’ucraino Artem Smirnov, 21 anni, n.342 del mondo. Un Grazie a Nico
TAG: Aldi, Challenger Brasov
aldino è in crescita deve chiudere il 2009 almeno 300
E’ vero : ho interpretato male.
Pensavo che ti riferissi a quei 4, e non ai risultati che stanno ottenendo i nostri giocatori in generale.
Pardòn.
Comunque : è inesatto lo stesso. Adesso come adesso Di Mauro e Bracciali non hanno ottenuto grandi risultati ( Bracciali fuori al primo turno a Como, quindi ricalca nelle giuste proporzioni i risultati degli US OPEN ottenuti dai nostri ) ed Alessio ha vinto a Milano mesi fa. Ora dopo una serie di primi turni, una serie di secondi turni.
Aldi non mi sembra sia a fine carriera, comunque. Bracciali e Galvani invece si. Alessio più o meno.
O vogliamo includere come buoni risultati anche le vittorie dei Futures. Quelli sono risultati nell’ordinaria amministrazione di questi giocatori, secondo me. Anzi : è un disastro se non lo vincono, un future.
Ad ogni modo il discorso è giusto : sono i giocatori più esperti che stanno ottenendo i risultati migliori, e non i vari Fabbiano, Trevisan, Comporto, Arnaboldi, Gaio etc. etc. Includendoci anche Seppi, Fognini e Bolelli, parlando delle ultime due settimane
Eh però bisogna anche capirli gli esempi, prima di dire che sono sballati, non ho scritto che quei 4 stanno raggiungendo i loro migliori risultati in carriera, tutti e 4 hanno dei BR di gran lunga superiori rispetto alle posizioni che ricoprono attualmente, mica solo Aldi, ma volevo segnalare che le migliori notizie per il tennis italiano (vittorie nei futures e buone prestazioni nei challengers) ultimamente, arrivano da giocatori sul finire della loro carriera, anzichè da giovani o da giocatori sui 25-26 anni.
Bene aldi ORA CON SMIRNOV.. il figlio di quello della VODKA!!
Inoltre : fine carriera a 28 anni ? 😯 🙄 😕
Ma se continuiamo a dire che gli italiani ” iniziano ” a giocare a 27-28 anni … 😕
Per Aldi non vale questo discorso perchè :
a) E’ stato 111 non certo a fine carriera …
b) questi quindi non sono certo i suoi migliori risultati …
c) E’ stato condizionato da numerosi infortuni dopo che ha toccato l’apice della sua carriera
Cioè : sapete le cose, ma le indicate con esempi sballati, però … 😆
🙄
E comunque speriamo che questi segni di ripresa, lo mandino anche lui a toccare l’apice della sua carriera a fine carriera : vorrebbe dire entrare nei top 100, a questo punto. Cosa difficile, ma non proprio improbabilissima.
Ale’ Cicciuzzu finalmente una buona notizia
anche Lorenzi è classe 1981
😆
Complimenti ad Aldi.
Prendiamo atto che i migliori risultati italiani ormai arrivano ad opera di giocatori a fine carriera: Aldi, Galvani, Bracciali, Di Mauro.
SOCMEL!!!!!!!!
signor torneo x Aldi!! a questo punto tentare di arrivare in semifinale è un obiettivo fattibile
grande ciccio!!!!!