Operato al ginocchio Stan Wawrinka
Stan Wawrinka ha condiviso tramite le reti social una foto dopo l’operazione al ginocchio avvenuta proprio in queste ore.
Lo svizzero dice che è andato tutto bene ed è già iniziato il piano di preparazione per ritornare in campo nel 2018.
Lo svizzero ha anche ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in questi giorni.
the medical team and to my fans for your support in these tough times !!
☹️♂️♂️⏳❓♂️☀️ pic.twitter.com/SFrGZ34vzB— Stanislas Wawrinka (@stanwawrinka) 15 agosto 2017
TAG: Notizie dal mondo, Stan Wawrinka
Auguri stan the man!
E’ vero! Troppo sexy!!!
Forza, Stan!
Ci vorrá ancora tanta pazienza ma tu sei forte!
Al 2018 per tifarti come sempre!
Torna presto, perché il tuo rovescio ancora per qualche annetto vorrei ammirarlo.
Fantastic!!
Rimettiti presto stan! Ci vediamo nel 2018
Provo a interpretare gli emoticon di stan: allora ero triste per l’accaduto e’ arrivato un operatore sanitario con la sua ambulanza ero malconcio infatti avevo anche la febbre mi hanno anestetizzato infatti dormivo e mi hanno operato al risveglio speriamo sia andata bene incrociamo le dita mi ha chiamato donna lei prega per me anche se sono dubbioso su come possa recuperare si e’ sforzata di farmi ridere e di farmi sentire the man ma io devo aspettare come una lumaca e presto potro’ nuotare poi camminare poi preparare uno zaino poi correre poi fare palestra ed infine giocare a tennis per poi tornare a viaggiare e conquistare un torneo chissa’ ma siamo cauti per il momento aspettiamo il sole dopo la pioggia arriva sempre il sereno e mangiamo molte insalate di avocado e tanta frutta e poi ovviamente andro’ a prendere donna con la panda.
La Svizzera è ormai un unico ospedale.
Stan operato al ginocchio, Timea dà forfait agli USO per problemi alla coscia ed alla mano, Bencic è in riabilitazione, e Federer non sta benissimo.
Speriamo in Chiudinelli e Golubic..
Stan – mi bene… mi raccomando….
Forza caro! Rimettiti in forma! Quanto è carino 🙂
Buona guarigione Stan! Il tuo rovescio è una favola e quando sei in forma non ti ferma veramente nessuno…rivogliamo uno Slam il prossimo anno.
Dai Stan ti aspettiamo
Forza Stan!
Forza Stan! Qualcuno sa di preciso che problema abbia avuto?
Un augurio di pronta guarigione a Stanislao, uno dei giocatori con il tennis più avvincente ed il rovescio più elegante e performante del circuito, ti rivolgiamo vincitore di tornei importanti nel prox anno