Vika Azarenka potrebbe saltare gli Us Open per un problema familiare
Vika Azarenka potrebbe saltare gli Us Open non per un problema fisico ma di natura familiare.
Tutto questo perchè la bielorussa e il suo compagno Billy McKeague si sono separati da circa un mese e da quel giorno è partita una battaglia legale per la custodia del piccolo Leo.
Il quotidiano israeliano Yediot Acharonot riporta che Vika avrebbe già ingaggiato un avvocato di famiglia per la battaglia legale sulla custodia del piccolo.
Vika potrebbe saltare gli Us Open perchè la causa per l’affidamento è prevista proprio per settembre e se così fosse sarebbe complicato prendere parte all’ultimo slam dell’anno.
TAG: Victoria Azarenka
Concordo sui primi tre punti. Sul quarto hai detto una cazzata tu!
Innanzitutto che ne sai di come stanno le cose tra i due? Inoltre un bambino ha il diritto di ricevere l’affetto di entrambi i genitori.
Il fatto che qui in Italia il ruolo del padre sia così vergognosamente sminuito da ridurlo nella maggior parte dei casi a quello di un puro bancomat, non significa che è così che debbano andare le cose. Soprattutto perché la mortificazione della figura paterna è una delle cause per cui in Italia tanti ragazzi fanno fatica a trovare la propria strada.
Solidarietà a padre e figlio…
Vika …!
Un giudice di Los Angel ha dato affido esclusivo al padre
La vedo dura per billy. Primo azarenka e’ una donna. Secondo e’ la mamma e ha avuto in grembo 9 mesi il piccolo. Terzo la azarenka e’ miliardaria e puo’ ingaggiare il piu’ importante studio legale della terra. Quarto billy stai a fa na…c…a
A me sembra che ormai stia diventando una consuetudine tra certe VIP (ma non solo): sposarsi per soddisfare l’istinto materno e avere un figlio e poi, alla prima occasione o alle prime difficoltà, dare il benservito al fecondatore\compagno-marito. L’obiettivo principale, ormai, è stato raggiunto
@ marvar (#1920782)
Commento stupido il tuo considerando che un figlio sta soffrendo per ora
Ma pensarci un po’ prima di fare un figlio con qualcuno proprio no ehh ??? Che vicenda triste… 😥
Ma tutto sto’ odio reciproco, non poteva uscire fuori un anno fa? Hanno dovuto aspettare di fare un bebe’ per capire che non facevano al caso loro ?
Certo che con il caratterino che dimostra in campo e ammesso che nella vita applichi la stessa metodologia, considerando infortuni, spostamenti e tutto il resto, ho la sensazione che vivere accanto ad Azarenka non sia così facile, lo dico anche avendo avuto contatti per diversi e plurimi motivi con qualche donna dell’est europeo, non vuole essere un luogo comune ma non è così semplice vivere un legame con queste donne, in particolare per la poca flessibilità che mostrano e soprattutto per la drasticità nelle decisioni, non faccio alcuna fatica ad attribuire tali caratteristiche, sempre a sensazione, a Vika.
Questo perché spesso oggi si fanno figli a caso. Questa è la conseguenza e chi ci va di mezzo sono sempre i figli.
Meglio!!!possiamo alzare il volume della tv!
Mi dispiace sopratutto per il piccolo, che purtroppo pagano sempre per sbagli di persone adulte.
Hai ragione STEFRE Innoway, Purtroppo!!!!!
Ma una curiosità, Antonio tu affermi che la signora AZARENKA è onesta e di buon cuore, tu da cosa lo evinci???
Da cosa si capiva?
Sarà come dici tu, ma da dove nasce questo tipo di ammirazione per Azarenka?
Sia chiaro che su questo piano non ho niente da rimproverare a Vika, però non ho neanche elementi per spendermi così: sarei curioso di sapere se sei a conoscenza di qualche fatto che avvalori la tua ammirazione, così posso aggiungere anche la mia.
Guardando il suo account Instagram si vedeva che fra lei e il padre del piccolo non c’era affinità.
Dispiace anche per il piccolo che ovviamente non merita ciò
Figli come pacchi postali, e via così …
Cribbio!
Mi dispiace per Vika…una vicenda veramente spinosa purtroppo.
Dispiace quanto succedono queste cose soprattutto a persone oneste e di buon cuore come Vika.