Us Open: Tommy Paul prima wild card per il tabellone principale
La prima wild card per gli Us Open è stata assegnata.
Tommy Paul, 20 anni, che ha brillato nelle ultime settimane dopo aver raggiunto i quarti di finale ad Atlanta e Washington, ha vinto gli US Open Wild Card Challenger e quindi entrerà legittimamente nel tabellone principale del torneo più importante del suo paese.
È la seconda volta che Paul giocherà gli US Open. Nel 2015, ricevette una wild card per le qualificazioni ed entrò poi nel tabellone principale.
Nello stesso anno, il campione junior del Roland Garros 2015, perse solo in finale nel torneo Us Open cadetto sconfitto dal suo compatriota e grande amico Taylor Fritz.
Camillo Santini
TAG: Tommy Paul, Us Open, Us Open 2017
8 commenti
Nessuno dei tre è un bleff..e fritz è fortissimo ma sicuramente dstratto dal figlio..infatti è in netto peggioramento..poi hanno anche escobedo
@ ASHTONEATON (#1920769)
Fritz e Tiafoe dei bluff compreso kozlov,meglio Paul infatti,speriamo in Mmoh
Se nn danno la wc a shapovalov…
Gran bel giocatore questo Tommy Paul… mi piace molto di più di Fritz e Tiafoe!!!
Quanti giovani c’hanno
Ma la prima x il 2018?
Anche Taylor Fritz è wc già certa
Redazione, in realtà le WC assegnate, tra maschile e femminile sono già 6. Tommy Paul e Sofia Kenin (WC messa in palio dai challenger estivi sul cemento americano), Geoffrey Blancaneaux e Pauline Parmentier (scambio con la federazione francese, anche se Parmentier è fuori di 1 dal tabellone principale e potrebbe essere riassegnata) e Thai Son Kwiatkowski e Brienne Minor (campioni NCAA stagione 2016-2017). Scusate il mio essere puntiglioso, ma sono in fissa con ste WC dal dopo Wimbledon