Maria Sharapova accetta la wild card per il torneo di Pechino
Nuova wild card per Maria Sharapova. La ex-numero uno del mondo ha accettato l’invito che le era stato recapitato per giocare il torneo di Pechino, che avrà luogo dal 30 settembre all’8 ottobre nella capitale cinese.
La siberiana ha vinto l’edizione 2014 dell’evento ed ha disputato anche un’altra finale, nel 2012. Per la Sharapova si tratterà della settima partecipazione in carriera al WTA Premier Mandatory in questione, il cui tabellone può già contare sulla presenza di giocatrici del calibro di Garbiñe Muguruza, Venus Williams e Caroline Wozniacki.
Edoardo Gamacchio
TAG: Maria Sharapova, WTA Beijing, WTA Beijing 2017
@ Anselmo (#1920639)
MA LE ALTRE NON LE SENTI????????????’
Guarda che anche in Italia ci sono degli Istituti per curare la lebbra. Si chiamano Hanseniani, in termini ospedalieri.
Quanto al fatto che il loro sovrano si dichiari illuminato… E’ solo una parola, contano i fatti, ovvero quanto sono felici e consapevoli i suoi abitanti (Felicità Interna Lorda). 🙂
E qualche decina di centimetri in altezza, nonchè uno stacco di gambe che Sara si può solo sognare e una signorilità ed eleganza sconosciute alla nostra che sembra sempre di più una borgatara.
Sono convinto della buona fede di sarita ma non si sta un po’ esagerando con la storia del doping e Masha? Fra poco si dirà che l’estinzione dei dinosauri è causa sua…
Ho sentito che all’ingresso gli spettatori riceveranno gratis tappi per le orecchie.
Grandi organizzatori!!!!!
@ ilsempreverde1 (#1920236)
Hai ragione , non haniente da invidiare tranne qualche slam in singolare e qualche centinaio di milioni di euro in più…
Ahaha
@ stefre Innoway … (#1920562)
Picchi di crisi epatiche e biliari 😈
@ Nico (#1920210)
Ma sai cos’è l’invidia? A mio avviso è un sentimento brutto. E lo Sport, con la S maiuscola, di sicuro non si nutre di invidie. E allora la Sharapova ha da invidiare la Williams? Per me non si tratta d’invidia. E qui ad ogni modo tra palmares, invidie e frasi inventate, si sta uscendo fuori tema. La mia era una domanda retorica, perché chi conosce questo sport, (e qui ne vedo tanti di sedicenti conoscitori) basato sull’INDIVIDUALISMO, ma non sull’INVIDIA, sa che purtroppo avere un bel viso e fare le “entrate”, favorisce le wild card a giocatrici come la Sharapova. Per fortuna non tutti gli organizzatori dei tornei ragionano così, ma personalmente mi fa leggermente schifo sapere che in casa nostra non si è data la WC ad una certa Francesca Schiavone, per favorire la russa. Nessuna polemica, pareri diversi. Saluti
ps: nessuno ti obbliga a leggere, né tanto meno a controbattere.
@ Max72 (#1920204)
Nessuno ha scritto uguale palmares. Non mi mettere in bocca parole non scritte, grazie. Ad ogni modo la Errani non ha nulla da invidiare alla Sharapova. Chi conosce la Errani sa che ama le cose pulite, antitesi della Sharapova.
Cosa mi tocca leggere, la Errani non ha niente da invidiare alla Sharapova?
Una che in tutta la carriera ha vinto solo international?
Perfino wozniacki che è stata numero uno un anno e ha vinto moltissimi premier ha da inviare a Maria, cosa stai dicendo
Mancano solo i WTA Championships…
Uguale palmares??????
5 slam a 0, best ranking nr. 1 contro nr.5!!!!
Tutte le opinioni sono rispettabili ma qui si tratta di matematica e logica
Al di là dell’avvenenza,la Sharapova ha più appeal proprio in quanto personaggio forte all’interno del sistema Wta. E con l’assenza di Serena,con Petra e Vika che ancora arrancano e la grande instabilità del tennis femminile un personaggio come la Sharapova è fondamentale! D’accordissimo sulla questione doping,però la russa ha già pagato con un anno e mezzo di squalifica,a differenza della Errani che,pur accampando una scusa ancor più imbarazzante di quella della Sharapova se l’è cavata con appena 2 mesi di stop…
Nel Bhutan(piccolo regno con non più di 700.000 abitanti) ci son ben due (o tre?) ospedali i cui ammalati son “lebbrosi”.Davvero consigli un viaggio in quel paese dove gli abitanti hanno anche la la sfortuna di essere governati da un sovrano che pensa di essere illuminato.
P.s.
Come i tifosi del Livorno,che chiesero a berlusconi di “illumirli” dandosi fuoco,gli abitanti del Bhutan dovrebbero chiedere al loro sovrano di “illuminarli” meglio,molto meglio. 😳
Invito di straordinario significato questo da parte del torneo di Pechino
@ Slice97 (#1920096)
Sull’appeal non mi esprimo. Chiaro è che sicuramente la Sharapova può attrarre di più rispetto ad una Errani, ma quello potrebbe essere importante per i concorsi di bellezza, non per altro. Per quanto riguarda il palmares, non credo la Errani abbia nulla da invidiare alla Sharapova..o meglio, parliamo lo stesso di una top 5 con un super palmares alle spalle, in singolare e in doppio..eppure, qualcosa mi dice che l’unica WC che le potrebbe arrivare è quella agli internazionali d’Italia (nemmeno così scontata). Per quanto riguarda Evans, per me dovrebbe essere escluso a prescindere. Squalifica severa e definitiva. Il doping è uno schifo, la droga ancor di più.
A quanto pare non ha bisogno del ranking per entrare nei tabelloni dei vari tornei
Con tutto il rispetto,la Errani e Evans non possono neanche essere paragonati alla Sharapova, sia per questioni di appeal che per palmares!
C’è che si scandalizza per qualche milligrammo di meldonium e chi si scandalizza per 222 milioni per un calciatore.
In entrambi i casi consiglio un viaggio nel Bhutan, un paese il cui Sovrano, invece di inseguire il PIL, cerca di rendere felici i suoi abitanti (Gross National Happiness 😀 ).
Sono proprio curioso di vedere se le Wc fioccheranno anche per la Errani e, soprattutto, per Evans. Staremo a vedere 😉
Un gradito fank… anche ai cinesi. 😳