Gianluigi Quinzi ripartirà da Cordenons
04/08/2017 07:39 42 commenti
Gianluigi Quinzi non giocherà il torneo di Portoroz in programma la prossima settimana.
L’azzurro riprenderà, dopo il problema fisico al gomito, nel torneo challenger di Cordenons in programma tra 10 giorni dove è dentro al tabellone principale.
Un Grazie a Michele (Mf su Live Tennis)
TAG: Gianluigi Quinzi, Italiani
Vi lamentate perché scrivono tanti articoli su GQ. Ma finché starete qui a commentare a più non posso su di lui fanno bene perché dimostrate che rimane il giocatore di cui ai tennisti italiani interessa di più leggere.
Datevi una regolata voi e vedrete che diminuiranno anche gli articoli su di lui.
Seguo Quinzi da junior ed era talmente superiore a quasi tutti i suoi coetanei che mi sembra normale nutrire ancora speranze, ricordiamoci che è ancora l’unico del 96 ad avere superato un turno in un torneo ATP, per me lui e Berrettini rimangono le migliori risorse del nostro tennis giovanile, se poi qualcuno ironizza va bene lo stesso basta non porti sfiga e non goda delle sconfitte dei nostri ragazzi, mi sembrerebbe assurdo e anche un po’ stupido.
Ormai è chiaro che nemmeno lui sarà il nostro ” Muster ” o ” Kuerten ” o ” Murray ” o ” Djokovic ” etc. etc.
Sarà già buono arrivasse vicino ad un Lapentti o Srichaphan, cioè … un attimo dentro i top 10. Per quello c’è ancora tempo invece.
Noto del nervosismo tra i Quinzi-boys. Gli stessi che rispondevano in malo modo quando qualcuno faceva notare che non fosse il ” messia italiano del tennis”, come molti ritenevano
un augurio di cuore a Gianluigi Quinzi, che è meglio di Buffon e Donnarumma messi insieme ( a giocare a tennis mi sembra ovvio … che ve lo dico a fare ? ) …
Prima o poi arriverà un po’ di fortuna, dopo questi inghippi.
Sarebbe bello vedere un bel duello per i piani alti del ranking, tra Berrettini e Quinzi, il più presto possibile.
Comunque siete tutti troppo esagerati, l’utente “Head” ha fatto una battuta, che può non essere divertente ma cosa c’entra l’accanimento!
Io non ci trovo nulla da ridere.
Noto troppo accanimento contro questo ragazzo.
Ok Donati ma gli altri?
Ma farai un commento intelligente una buona volta?
Mille grazie a te Oscar. Mi ricordo i bei tempi in cui ci informarvi sul punteggio 😉
La sfortuna fa parte della vita di uno sportivo, purtroppo…anche Donati se non fosse stato sfortunato aninfortunarsi al polso nel suo periodo migliore magari adesso sarebbe in top 100…ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte
@ Fabiofogna (#1914283)
Gq ha iniziato la stagione senza coach e con la maggior parte degli utenti a dire che doveva cambiare sport.Ha fatto le quali dove serviva,usufruito di una sola WC,raggiunto il br e solo la sfortuna dell ‘ultimo periodo non gli ha permesso di avvicinarsi ai 200 atp ora che entrava nei MD con la propria classifica.Allo stato attuale delle cose tra i giovani solo Berrettini e Napolitano stanno facendo meglio di lui;Donati,Pellegrino,Mager,Sonego,Eremin stanno attraversando una crisi di rendimento.
ahahhahahahaahhahahahahahahahahaahahahahhahahahahahaahahahahahahaha
Se a voi va bene leggere solo questo qui
Chi ha parlato di quelli? Io intendevo gli italiani…ma va bene così, come se non avessi detto nulla
Berrettini non credo. Anch’io sono di Pordenone ma sarò in vacanza, guardalo anche per me.
Lasciali dire, hai pienamente ragione, già siamo in crisi ma poi si mettono anche questi di livetennis a complicare le cose.
Pensa che vita drammatica, svegliarsi, entrare sul sito e vedere che c’é addirittura un articolo su Quinzi. Poi ci tocca anche cliccarci, leggerlo e commentare.
Ma scherziamo? Ma che vita è?
Viva la distribuzione democratica degli articoli, questa è una dittatura.
Voglio leggere piú articoli su Polona Hercog, Bjorn
Fratangelo ma soprattutto sulla sorella di Kokkinakis.
Mah…fate e pensate ciò che volete, tanto lo fate sempre
Queste cose comunque abbassano sempre di più il mio apprezzamemto per Quinzi
Si é capito da trent’anni che la tua simpatia per Quinzi non é molto alta… Se lo conoscessi almeno un pochino sapresti che la sua programmazione spesso é diversa rispetto ai tornei in cui si iscrive(per infortuni o altro) in questo caso al gomito…
Se tu avessi la briga di contattare il tuo Donati e chiedergli tutta la programmazione, la puoi tranquillamente inviare alla redazione e loro che sono persone meravigliose te la pubblicherebbero… Inoltre una volta di Quinzi non si sapeva nemmeno se fosse in Italia o in Burundi ora con i social é più facile…
Comunque potresti benissimo ignorare questi post e non rompere ai suoi appassionati anche perché la redazione spesso fa articoli su Quinzi perché qualcuno ha lo sbatti di contattarlo (non voglio tirarmela). Invece altri giocatori si iscrivono tutte le settimane (e fanno bene) e quindi la programmazione risulta più regolare.
Scusate lo sfogo ma volevo chiarire questa cosa!
Se è per questo anche la sua è chiara…basta che lo cerchiate nelle entrylist e lo trovate…
Tante grazie Michele, Forza Gianluigi
La redazione offre vari articoli. Leggete ciò che vi interessa e saltate il resto. Io quando accendo la TV scarto quasi tutto ma non condanno chi guarda ce posta per te o roba simile…
Li pubblicano perchè su Quinzi tanti cercano informazioni e news anche chiedendogli direttamente. Per gli altri non è così anche perchè la loro programmazione è chiarissima
Perché scandalizzarsi o addirittura indignarsi, è la legge del mercato. Se ci sono più utenti che scrivono di Becuzzi piuttosto che di Fognini, è lo stesso motivo per cui al Real Madrid si parlava più di quanto faceva Bechkam rispetto a Zidane.
Nel rispetto di tutti ognuno è libero di scrivere di chiunque, analizzando la fattispecie penso che quando Quinzi comincerà a far parlare il campo con una certa continuità i post si ridurranno man mano, come sta succedendo per Berrettini. La massa si scatena quando è insoddisfatta o è esaltata, quando diventa normalità si placa. Comunque, credo, che tutti ci auguriamo che Quinzi segua la strada intrapresa da Berrettini e porti negli anni venti l’Italia ad alti livelli.
Ho recuperato l’entry list da voi pubblicata una decina di giorni fa (ero in vacanza). Vedo che gli italiani saranno 4: Quinzi, Bolelli, Giustino e Gaio. Non ho mai visto giocare Bolelli dal vivo. Non vedo l’ora.
Io abito a Pordenone (3 km. dai campi di Cordenons), perciò potrò vedere dal vivo che progressi ha fatto, rispetto all’ultima volta che l’ho visto giocare. Qualcuno sa dirmi se vedrò anche Berrettini ?
Vabbe pensatela come volete…a me piacerebbe una distribuzione più equa degli articoli…
A me piacerebbe che ci fossero articoli su tutti, non solo su questa ex promessa…per esempio raramente si leggono articoli su Berrettini, Napolitano, Donati e via dicendo…
Benissimo! Tanti auguri per una scalata alle posizioni che contano. Io ci credo!
Ma…evitate di leggerli se non vi interessano, no? 😕 Se la redazione li pubblica, significa che sono convinti che a qualcuno possano interessare. E d’altra parte, non mi risulta paghiate un abbonamento per le notizie di questo sito… 😉
Esattamente che ansie vi provocano gli articoli su Quinzi? Non potete semplicemente ignorarli visto, oltretutto, che qui vi viene offerto tutto gratis? No, dovete pure decidere di cosa si deve parlare. Assurdo.
A me piacciono
Si parla più di Quinzi che di Berrettini….Ridicolo a dir poco…Ma uno si può porre tante domande su tutto ciò..
se non ti interessa passa ad altro, si però si però
😉
@ Fabiofogna (#1914089)
Se “il mercato”, cioè gli utenti, chiedono più notizie e parlano i Quinzi è giusto dare notizie quando si hanno, soprattutto facendo in modo che ci sia chiarezza sul perchè non gioca, senza che comincino le varie illazioni sul “si ritira, non ne ha voglia, è in montagna”.
ma farete gli articoli su di lui anche quando presto farà i doppi con panatta x beneficenza ? 😆
L’importante è che riparta. In bocca al lupo ❗ 😉
Forza GQ!!!! ❗
Vi prego cambiate foto di Quinzi! 😛
Si però sti articoli solo su Quinzi stanno stancando…a questo punto vanno fatto per tutti i giovani italiani…