Jelena Jankovic potrebbe chiudere in anticipo la stagione 2017: “Ho un dolore cronico alla schiena da 5 anni e sto soffrendo davvero tanto”
Jelena Jankovic potrebbe chiudere anticipatamente la sua stagione 2017.
“Vedremo come andrà, ma probabilmente chiuderò presto la stagione. Forse giocherò gli US Open, mi darò un´altra chance per recuperare.
Ho un dolore cronico alla schiena da 5 anni e sto soffrendo davvero tanto. Ieri ho fatto tanti trattamenti e ho preso degli anti-infiammatori. Prima di giocare in Cina mi sono riposata tre settimane.”
“Non ho toccato una palla e ho soltanto cercato di fare riabilitazione. Nonostante ami ancora il tennis, sta diventando pesante questo sport per me.Il problema nel nostro sport è che la stagione è troppo lunga, da gennaio a dicembre e non c’è mai il tempo per recuperare le forze”.
TAG: Jelena Jankovic
Direi verso il ritiro…
In effetti quest’anno è stato orribile per lei…non mi sorprenderebbe il ritiro a fine anno visti i problemi fisici ormai cronici.
Povera JJ!
Uno dei più bei rovesci lungolinea del circuito wta! Mi piacerebbe rivederla al top..
Ana e Jelena.
Qui la Serbia potrebbe Ammainare bandiera.
Un bel viaggio insieme a noi appassionati.
Questa stagione per lei é stata complicata, e non l’ha nascosto. Spero si riprenda perché mi piace il suo tennis, tolta la posizione a rete a tratti imbarazzante.
5 son veramente tanti, qui si sente puzza di ritiro..
Da 5 anni ? 😳
Mi dispiace che abbia problemi l’ho sempre ammirata per la forza di volontà, per il gioco che ha espresso e anche per la personalità per così dire particolare che manifesta in campo, inoltre per me ha tutt’ora un gran bel fisico, apprezzamento extra tennis.
Spero che vada agli US Open a prendersi l’assegno.
C’è la serie di partecipazione consecutive agli slam che va continuata.