Nick Kyrgios si ritira a Washington e dice alla madre: “Non ho voglia di giocare a tennis“ (Video)
Ancora un ritiro per Nick Kyrgios e anche la poca voglia di giocare a tennis.
L’australiano, sotto 6-3 3-0 nel secondo turno del torneo di Washington contro Tennys Sandgren, ha lasciato campo e qualificazione all’americano ritirandosi.
Il problema questa volta era alla spalla e Nick fin dall’inizio ha chiamato dei ripetuti Medical Time Out.
Durante la partita Nick ha dichiarato: “Non ho voglia di giocare a tennis“ – parlando con la madre.
Nick Kyrgios: "I don't wanna play."
Say goodnight & go. pic.twitter.com/1EM3asmjD4
— TroubleFault (@troublefault) 3 agosto 2017
TAG: Nick Kyrgios
Ok, chiarito che non dicevi a me (siamo quasi coetanei, 47…), naturalmente puoi esprimere le opinioni che vuoi, così come io ho espresso la mia, visto che è un personaggio (ma proprio un personaggio, eh!) pubblico e che è sotto gli occhi di tutti….Mi dispiace per la madre, se è quella inquadrata, comunque in giro c’è anche di peggio. Gli auguro di riuscire a giocare seriamente a basket, se è quello che desidera veramente! 🙂
Ha sempre detto che preferisce il basket, in cui è pure bravino.
Fa ancora in tempo..
Sbagliato e puoi controllare i miei post fatti
Su Donati ho sempre detto la stessa cosa , non è normale rompersi o fermarsi sempre a una età così giovane
Non esiste sia la costituzione anche se nel caso di Donati è palese non riesca a reggere partite ravvicinate anche per il fisico ma in primis perchè manca di preparazione fisica adeguata e vita da atleta
Ma anche su giocatori ben quotati maggiormente di Kirgyos
Un altro è Nishikori e non ultimo Del Potro , che sta facendo una stagione disastrosa avendo collezionato poco o nulla per 8 mesi e avendo ancora guai fisici che lo portano a giocare poco e male
Il giapponese fisicamente è ancora più preoccupante avendo collezionato ritiri e stop senza le gravi operazioni di Del Po
Speriamo si ritiri presto
Ci vuole rispetto per chi paga il biglietto. Io gli darei uno schiaffo dopo aver pagato vedere uno che si ritira perchè aveva grossi problemi fisici prima di entrare in campo. Se si ritira prima e non prende i soldi allora sono fatti suoi se no sono fatti degli spettatori. Chiaro il concetto per quei 4 che lo giustificano come se sono solo fatti suoi.un cantante se una sera non ha voce perchè influenzato o non ha voglia non può salire sul palco.
A me pare che la sua tenuta fisica non sia quella di Haas, ma di Has Fidanken.
Non capisco se aveva problemi alla spalla che partecipa a fare?
Tu lo conosci Kyrgios? No? E allora mi autorizza lo stesso che autorizza te a dire a lui di andarsene a lavorare. In ogni caso non intendevo definire te leone da tastiera, era una boutade per rafforzare la mia domanda, che resta senza risposta: perché mai dovrebbe andare a lavorare (in fabbrica, magari)? Dammelo (se lo trovi, si intende) un motivo serio, ma soprattutto intelligente, per cui dovrebbe farlo. Ah, io ho 50 anni e un lavoro che mi rende discretamente bene, e cui dedico più spesso 10 che 8 ore al giorno; ciononostante ogni tanto capita che quello che faccio mi annoi pesantemente o mi faccia addirittura schifo: e allora mi prendo un giorno e me ne vado al mare, perdendo il guadagno della giornata. Il giorno dopo torno a fare il mio lavoro e a guadagnare quello che merito, senza pensare minimamente a cambiare (per andare a lavorare in fabbrica, giusto per fare un esempio). E in quei giorni storti non voglio rompi@@ moralisti (e non mi riferisco a te!) che mi vengano a dire qualcosa sulla fortuna che ho ad avere il mio lavoro o sul fatto che non abbia voglia di sbattermi. Tutto qua, spero sia chiaro che non ce l’ho con te personalmente.
Sinceramente quanto mi spaccano questi pseudo giornalisti ….. sempre pronti a gonfiare ed a soffiare sul fuoco, basta mettere il niente in prima pagina che riflette il niente nella testa.
Però se qualcuno azzarda a dare una spiegazione simile a quella data dal Moralizzatore per quanto riguarda Kyrgios e i suoi infortuni,anche per quanto riguarda gli infortuni che colpiscono spesso certi tennisti italiani,specialmente tra quelli più giovani o under 25,allora apriti cielo.Ma al fatto che non fanno vita da atleta,vedo che si può azzardare a dirlo nei confronti di altri tennisti,specialmente quelli che ai più,qui su livetennis sono antipatici,ma guai a dirlo ai tennisti italiani,no?
I telecronisti hanno letto il labiale come “I don’t want to play”. Si può interpretare anche come un “non voglio continuare”, forse riferito alla situazione fisica. Tradurre come “non ho voglia” mi sembra forzato
Booom!
ritorniamo sul discorso agassi-fisico di djokovic..avrà pure un gran bel fisico ma senza la testa 12 slam non si vincono.. al massimo massimo ne portava a casa un paio nei momenti si massima spinta psico-fisica!
se di testa a 22 anni sei cosi debole, o ti mette apposto un gran bel psichiatra-psicologo(magari anche con un interventi coi farmaci, non solo di terapia) o se no arrivi a 28-29 che sei completamente andato. qui l’esternazione è chiara, ha 22 anni ne ha già piene le scatole della routine tennistica. io lo capisco però ragazzi…è una routine snervante e non tutti hanno neanche la metà della testa di nadal e federer..
tra l’altro se vince un paio di master 1000 nel giro di un paio di anni secondo me le motivazioni gli calano ancora di più portandolo ad un ritiro anticipato, se non vince nulla ancora peggio 😉 …per portarsi a casa uno slam deve proprio cambiare passo totalmente.
se non va da un buon psichiatra si ritirerà sicuro prima dei 30 anni, ma qui anche arrivare a 28 la vedo dura..niente di grave, è la vita ragazzi!
Quanti giocatori vorrebbero avere le sue potenzialita’….
@ Federerino (#1913768)
Hai ragione. L’unico problema vero é l’esempio che da come personaggio pubblico, e anche questo non é un problema suo. Mi é antipatico, non perde occasione per farsi voler male, ma se a lui va bene giocare a tennis e guadagnare, nessuno glielo può impedire.
Veramente sono tre stagioni che si rompe e salta mesi di tornei o fa ritiri per problemi fisici
Perchè non fa vita di atleta e la preparazione fisica è scandalosa per uno di 21 anni
Ha la tenuta fisica di uno di quaranta anni , ovvero quella di un Haas attuale
Scusate ragazzi… premesso che Kyrgios non ispiri molta simpatia… è non perde occasione per farsi attaccare e criticare….è premesso anche che non sto qui ad attaccare o difendere nessuno però un pensiero ce l’ho: Lo stipendio che guadagna… alto o basso che sia, non è a contratto con l’azienda….anche io vado a lavorare ogni giorno e anche quando non mi va…ovvio… però se lui guadagna a premi, risultati ottenuti… e anche sponsor… e guadagna da far girare la testa… evidentemente gli va abbastanza da vincere a sufficienza… da farsi apprezzare dagli sponsor… io vengo licenziato… lui ha una azienda sua…finché non fallisce ha ragione….vorrei essere coretto se manca una rotella all’ingranaggio del mio ragionamento….grazie a tutti
Problema alla spalla?.
Si , e poi va a servire seconde a 200 orarie
Ci conosciamo per caso? chi ti autorizza a definirmi “leone da tastiera invidioso”? io gioco a livello amatoriale senza classifica e tanto mi basta per divertirmi, un lavoro ce l’ho….stavo solo commentando un soggetto che rispecchia la triste situazione di alcuni giovani d’oggi…pur avendo talento si annoia, non vuole faticare….bella la vita eh? Tu che lo giustifichi, per caso….hai la sua stessa età e voglia di fare? allora divertitevi pure…
Se smette, i soldi che ha guadagnato se il fuma in quattro giorni
@ Conte max (#1913554)
E il rispetto verso il pubblico che ha pagato il biglietto?
Con la differenza che se Io non ho voglia a lavoro devo andare lo stesso e devo stare pure zitto. Questo guadagna una barca di soldi e si permette anche di dire Che non ha voglia e qui c’è pure qualcuno che lo giustifica… ah e non venite a parlarmi di qualunquismo perché ora il signorino ha veramente rotto le scatole. Non vuole giocare! Bene, che si ritiri! L’ unico motivo per cui non lo fa sono i soldi,questo mostra tutta la.sua grande integrità!!!
Praticamente alla fine non ha chiamato MTO come ci dice emanuele che ha visto l’incontro, non ha detto “non ho voglia di giocare a tennis” ma ha detto “non voglio giocare” come ha spiegato bene l’utente mah.
Io adesso mi sto domandando: ma siete sicuri che quella sia la madre? 😆
@ Conte max (#1913554)
Visto lo scarso rispetto che ha verso gli altri, anche no…
@ Luca96 (#1913590)
Ho sbagliato.
Sicuramente è infortunato da molto tempo,però questa è la sua ennesima frase che denota il suo essere totalmente irrispettoso nei confronti dell’ATP,dei tornei e degli sponsor. L’unica soluzione è squalificarlo per un po’ di mesi oppure sottrargli punti ATP secondo me.
R
La traduzione corretta è ” non voglio giocare”. se avesse voluto dire che non ne aveva voglia avrebbe detto ” I don’t feel like playing”.
la differenza non è enorme ma comunque significativa.
perchè cercare a tutti i costi di fare notizia? (oltre al fatto che non fa più notizia)
Se uno non ha voglia … non ha voglia …. Come se tutti avessero sempre voglia….
E perché mai dovrebbe andare a lavorare, se ha i milioni da parte (e altri ne può facilmente guadagnare, visto l’accesso garantito a tanti tornei)? Per far contento qualche leone da tastiera invidioso?
Il problema è che l’idolo Tennys Sandgren gli ha fatto passare la voglia. Grande Tennys
purtroppo credo non ne abbia già più bisogno..
comunque a sto punto basta che si levi dai piedi
Magari fosse vero!!!
È libero di fare quello che si sente e di essere rispettato
@ 3.4 (#1913544)
Chissà come sei tu
sono cose che in campo si possono dire ci sta’ e’ capitato a molti, non credo sia questo il problema… Ma purtroppo x lui Nick e’ un vero Tamarro/Burino poco educato e questo nel nostro sport non aiuta.
Ho visto l incontro non ha mai chiamato il medicali time out, semplicemente si faceva massaggiare la spalla ai cambi di campo per poi servire seconde ai 200 kmh. Che pena, e che rabbia per chi fa tanti sacrifici. Fossi la madre lo prenderei a sberle da mattina a sera. Un buffone. Basta con sti ragazzini viziati.
Ma basta, voi che lo pubblicate pure con gente che more de fame
una bella zappa, no?
È infortunato da molti mesi, questo articolo basato su un labiale non ha senso
La faccia di mamma Kyrgios è tutto un programma
Visto che con le multe non funziona dato che ha soldi da buttare
visto che squalifiche non funziona visto che non ha voglia di giocare e gli si fa solo favore
gli si tolgano un bel pò di punti e venga declassificato
Poi non dategli wc o ranking protetto e quelle cagate però
E allora ritirati che fai un favore a tutti!
Allora, cerchiamo di non incolpare il ragazzo ogni volta: stavolta non vuole giocare perché ha un dolore di tipo fisico. Non vuole giocare a tennis in questo miomento perché sente male. Punto. Voi giochereste lo stesso?
E allora vai a lavorare, se non ti va di giocare….. 😈
sicuramente fare sport ad alti livelli comporta sacrifici e stile di vita da calma piatta…xo x lo meno sono ben ripagati mentre l operaio fa sacrifici a lavoro e sulla vita x il salario basso…ma nonostante tutto ciò se a Nick nn va più di giocare a tennis nessuno può obbligato.. .che faccia l allenatore d tennis giovanile o si trovi un lavoro che gli piace
Non fa piu’ notizia.