La dimenticanza del Direttore del torneo di Montreal. Nessuna menzione per Roger Federer e Andy Murray
Forse per dimenticanza, il direttore del Masters1000 di Montréal non ha menzionato né Roger Federer né Andy Murray, durante il discorso in cui il dirigente compiva un excursus dei partecipanti all’edizione di quest’anno.
In verità, è sembrato come se lo svizzero e lo scozzese non fossero proprio considerati: “Avremo una settimana fantastica di tennis a Montréal. Potremo contare di nuovo sulla partecipazione dei migliori tennisti del mondo, da una stella come Nadal al nostro Milos Raonic, passando per giovani perle della nuova generazioni come Alexander Zverev”, ha osservato Lapierre.
Edoardo Gamacchio
TAG: Andy Murray, Notizie dal mondo, Roger Federer
4 commenti
Magari non era sicuro che partecipassero. Non so, una piccola gaffe, ma succede. Chissà che succede se uno dei due alza il trofeo? Lapierre consegnerà la coppa e dirà: “Complimenti a lei… sig…cioè, come si chiama?” hahahahahahah
Sarà un amico di Binaghi….
Probabilmente sia federer che ha confermato solo oggi che Murray che lo deve ancora fare non avevano ancora dato la certezza della loro partecipazione quindi non essendo ancora sicuro il direttore ha preferito non menzionarli
Beh non è che abbia proprio elencato tutti i partecipanti, fatto sta che non ha pubblicizzato la presenza del N°1 del mondo e del GOAT…un genio!